Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Maria Esposito svela come è stato entrare nel cast di "Mare Fuori" (SPOILER: aveva paura!)

maria-esposito
Come è stato per Maria Esposito entrare nel cast già formato di “Mare Fuori”? L’attrice ha risposta alla domanda in live su TikTok

Maria Esposito è stata una delle new entry di “Mare Fuori“. Nella serie che parla della storia dei giovani detenuti dell’IMP di Napoli, ispirato al carcere di Nisida, la ragazza ha interpretato Rosa Ricci, cioè la sorella di Ciro. Maria è entrata a far parte del cast dalla terza stagione, quindi ha dovuto inserirsi in un gruppo di attori che ormai si conoscevano da diverso tempo e che avevano già lavorato insieme. Ma come è stata accolta? È riuscita ad inserirsi subito? Ecco cosa sappiamo!

Maria Esposito ha parlato del suo ingresso nel cast di “Mare Fuori” durante una diretta su TikTok in compagnia di una fan. La ragazza che si trovava in live con lei le ha fatto alcune domande tra cui una proprio sull’inserirsi in un cast già formato. Precisamente la domanda è stata: “Come è stato inserirsi dentro un cast già pronto?“. Ecco cosa ha risposto l’attrice:

Io sono una persona molto ansiosa e che ha tanta paura della solitudine quindi quando ho saputo che dovevo entrare in un cast già compatto ho avuto tanta paura però, detto proprio sinceramente appena sono arrivata sul set, dopo neanche 10 minuti è arrivato Antonio Orefice, Matteo Paolillo, Antonio d’Aquino e Nicolò e subito mi hanno portato nelle schiere di “Mare Fuori”. Subito stasera sei a cena con noi, non mi sono mai sentita un attimo fuori luogo o messa da parte

Maria Esposito ha rivelato quindi che l’idea di entrare in un gruppo già molto affiatato non la faceva stare molto tranquilla visto che lei ha paura della solitudine. Per fortuna, però appena arrivata sul set è stata subito accolta in modo caloroso ed è entrata a far parte del gruppo come se avesse sempre lavorato con loro. Quindi il suo ingresso nel mondo di “Mare Fuori” è stato più che positivo. Ma voi, lo avete mai visto il suo primo provino?

[FOTO: TikTok]