Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma che lavoro faceva Maria Esposito prima di "Mare Fuori"? Scopriamolo insieme!

Maria-Esposito
Che lavoro faceva Maria Esposito prima di diventare l’attrice protagonista di Mare Fuori? Ecco tutto quello che sappiamo a riguardo!

Dall’uscita di Mare Fuori, la serie tv che la vede ormai come protagonista assoluta, Maria Esposito, meglio conosciuta come Rosa Ricci, ha conquistato il cuore dei fan. Tra tutte le informazioni che abbiamo trattato su di lei fino ad ora, non abbiamo mai parlato di una in particolare. In molt* infatti, non sanno che lavoro faceva prima di diventare famosa. Ma quindi di cosa si occupava l’attrice prima di entrare nel mondo della recitazione? Ve lo diciamo noi!

La carriera di Maria all’interno della serie inizia nel 2021, quando il cast era già formato. Al riguardo, aveva rivelato che l’idea di entrare in un gruppo già molto affiatato non la faceva stare molto tranquilla, e la paura della solitudine era molta. Poco a poco, le sue paure sono diminuite, ed è riuscita ad esprimere tutto il suo talento. Il suo percorso all’interno del mondo dello spettacolo invece, ha avuto inizio a 13 anni, quando ha preso parte ai casting dell’Amica Geniale. Ma prima di entrare a far parte della grande famiglia di Mare Fuori, facendo successo come attrice, svolgeva una professione totalmente differente.

Di recente, in occasione di un’intervista per Vanity Fair, Maria Esposito ha parlato della sua famiglia, spiegando quali sono le sue origini: “Persone semplicissime. Mia mamma è casalinga, mio padre lavora in una fabbrica di borse, mia sorella fa l’estetista: lei ha sempre creduto in me”. Martina, la sorella maggiore, possiede un salone di bellezza. Qui, come ha svelato la stessa Esposito, ha deciso di lavorare anche lei, occupandosi di manicure. Ai tempi l’attrice sognava già in grande, e a tutti i clienti era solita raccontare i suoi desideri più grandi: “Un giorno mi vedrete sul tappeto rosso, dovete solo aspettare un po’”. Insomma, ci ha proprio visto giusto! E voi, eravate a conoscenza di questa curiosità?

[FOTO: TikTok]