Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Maria Esposito lascia Mare Fuori? Spunta una foto ma facciamo chiarezza!

maria esposito lascia mare fuori – la risposta
In molt* ci avete segnalato che Maria Esposito ha lasciato Mare Fuori, ma non è proprio così, facciamo chiarezza!

In molt* ci state segnalando che Maria Esposito che in Mare Fuori interpreta Rosa Ricci ha lasciato la serie. A farlo pensare è stata una storia Instagram dell’attrice in cui comunica la fine delle riprese per lei e ringrazia il suo lavoro e i suoi fan per averla salvata, ma cosa vuol dire tutto ciò? Maria ha lasciato la serie? Ecco la risposta!

Sono due le stories che ci avete segnalato principalmente: nella prima c’è una ragazza che abbraccia Maria Esposito e la scritta “La nostra piccolina ha finito“. Mentre la seconda è proprio una storia dell’attrice in cui spiega come il suo lavoro l’abbia salvata da un momento molto difficile della sua vita. “Ho iniziato quest’anno con la convinzione di non farcela, i primi giorni di set avevo completamente l’anima distrutta” scrive la nostra Rosa Ricci. Per poi continuare dicendo che: “Ma nonostante ciò sono sempre arrivata sul set con un sorriso enorme“.

Maria Esposito ha poi concluso il discorso dicendo che ogni scena di questa stagione è stata la sua cura e invitando tutti i suoi fan a vivere le proprie passioni perché: “Le vostre passioni e i vostri sogni possono salvarvi, a me è successo“. Con queste parole l’attrice ha ringraziato anche tutt* i fan per tutto il supporto. Nel suo ultimo post pubblicato ieri invece come descrizione Maria ha scritto: “The end of a story, già Rosa Ricci ci vediamo in tv“. Ma quindi Maria ha lasciato la serie? No ragazz*, semplicemente ha finito le riprese della nuova stagione e come lei anche Paolillo, Giacomo Giorgio e altri.

Ma quando uscirà la nuova stagione di Mare Fuori? Le riprese della quarta stagione della serie sono iniziate a maggio e dovrebbero finire entro la fine di questo mese. Da quello che sappiamo inoltre la nuova stagione dovrebbe arrivare in Tv nel febbraio del 2024. Non sono ancora sicuri i giorni purtroppo, ciò che è certo invece è che primi due episodi saranno già proiettati in anteprima alla Festa del Cinema di Roma, che si terrà dal 18 al 29 ottobre. E voi, la guarderete questa nuova stagione?

[FOTO: Instagram]