Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Maria Esposito sta con un famoso tiktoker? Ecco che cosa sappiamo!

maria-esposito-jey-lillo-flirt
Secondo alcuni rumor, Maria Esposito – attrice interprete di Rosa Ricci in Mare Fuori – starebbe uscendo da un mese con un famoso tiktoker: ecco chi!

Dopo la fine della relazione con Antonio Orefice, il collega di set di Mare Fuori, pare che la nostra Maria Esposito, alias Rosa Ricci nella serie, abbia da poco ritrovato l’amore. Infatti, secondo quanto riportato dal magazine Chi diretto da Alfonso Signorini, la bellissima attrice napoletana avrebbe una nuova fiamma con cui si starebbe frequentando in realtà da almeno un mese. Ma vediamo meglio nei dettagli di chi si tratta.

Stando alle indiscrezioni diffuse da Chi Magazine, Maria Esposito starebbe uscendo con Gennaro Lillo, in arte Jey Lillo, artista e tiktoker di magia contemporanea e di strada. Il ragazzo napoletano, tra l’altro, è lo stesso che lo scorso anno ha partecipato alla trasmissione televisiva Tú Sí Que Vales, esibendosi con dei trucchi di magia. A quanto pare, dunque, tra il bel mago e la bella Maria Esposito sarebbe scattata la scintilla. Ecco che cosa riportano le Chicche di Gossip del settimanale sopracitato, a proposito di questa nuova relazione:

Maria Esposito, alias Rosa Ricci di Mare fuori, è volata an Ibiza per un evento dove era guest star. Ma l’attrice non era da sola. Accanto a lei Gennaro Lillo, in arte Jey Lillo, illusionista che spopola su Tiktok. I due si frequentano da un mese.

Dai profili social, per il momento, non si hanno ancora conferme o smentite sulla coppia nascente. In questi giorni, come possiamo vedere dalle stories e dai post sul suo profilo Instagram, Maria è molto impegnata con gli shooting di alcune campagne pubblicitarie social. Dunque, non ci sarebbero ancora foto o commenti particolari che li vedono insieme. Una cosa è certa, però: i due ragazzi si seguono a vicenda sui rispettivi social!

Ufficialmente archiviata la storia tra Maria Esposito e il collega Antonio Orefice

In attesa che il rumor venga ufficialmente confermato dai due ragazzi, pare dunque ovvio che non ci siano più speranze per i fan della coppia formata da Maria Esposito e da Antonio Orefice, Totò in Mare Fuori. Fino a qualche mese fa, infatti, si era parlato di un possibile ravvicinamento tra i due, poi smentito dall’attrice stessa. L’ex coppia avrebbe semplicemente mantenuto un rapporto d’amicizia davvero unico e sincero. E voi, che cosa ne pensate della possibile nuova relazione con il tiktoker Jey Lillo? Vi piacciono insieme? Fatecelo sapere!

[FOTO: Instagram]