Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma che lavoro fanno i genitori di Maria Esposito? Ve lo diciamo noi!

maria-esposito
Ma che lavoro fanno i genitori di Maria Esposito? Lei è figlia d’arte e i suoi appartengono al settore del cinema? Ve lo diciamo noi!

Tra le rivelazioni del momento vi è sicuramente Maria Esposito che, oltre ad apparire sugli schermi per la sua carriera di attrice, include i suoi fan anche nella sua vita quotidiana grazie alle sue storie di Instagram. Il legame con la sua famiglia è molto forte: spesso lei condivide dei momenti unici passati in loro compagnia e tutto l’affetto e gli incoraggiamenti per il suo lavoro. Molt*, quindi, si chiedono se è figlia d’arte o meno. Anche i suoi genitori fanno parte del mondo del cinema oppure si occupano di tutt’altro? Beh, ve lo sveliamo noi!

Maria Esposito è la prima della famiglia a iniziare una carriera nel mondo della recitazione: i suoi parenti si occupano di tutt’altro. Lei è nata nei Quartieri Spagnoli a Napoli, e i suoi genitori continuano a vivere lì lavorando come operai. Suo padre, ad esempio, esercita nel settore della fabbricazione di borse. In poch* sanno che l’attrice ha anche una sorella di nome Martina che fa l’estetista. Il rapporto speciale con i suoi è anche un ringraziamento per tutti i sacrifici che hanno fatto per la sua passione, tanto che durante un’intervista lei ha rivelato: “I miei genitori li aiuterò per sempre economicamente, hanno fatto tanti sacrifici per me e mi hanno sempre incoraggiata”.

Insomma, i genitori di Maria sono due persone umili e semplici. Loro sono però stati parte integrante della carriera della figlia, seppur indirettamente, grazie al loro supporto, e questo non può che essere un bellissimo gesto. Noi non vediamo l’ora di poter vivere attraverso i nostri schermi tutto l’amore di questa splendida famiglia!

E voi, vi aspettavate che Maria Esposito non fosse “figlia d’arte”?
Sì, già sapevo del lavoro dei suoi genitori!
No, ero convint* che i suoi lavorassero nel cinema!

[FOTO: Instagram]