Maria Esposito, il volto di Rosa Ricci in “Mare Fuori”, ha fatto breccia nei cuori di tanti con la sua interpretazione. Ma ha proposito di cuore: Maria Esposito è ufficialmente fidanzata! Ma chi è lui e come si sono conosciuti? Tranquilli, ve lo diciamo noi!
L’attrice ha reso pubblica la sua relazione con Rocco De Angelis, un bartender napoletano, attraverso un post su Instagram. Scorrendo tra le foto e i video del post, si vedono i due baciarsi, dedicarsi canzoni d’amore, ballare insieme e chiamarsi reciprocamente “l’amore della mia vita” o “il mio futuro“. Non c’è alcun dubbio: cupido ha scoccato la sua freccia su Maria Esposito, che definisce la sua storia d’amore “da film“. Ma chi è Rocco De Angelis? Scopriamolo insieme!
Scopriamo di più sul ragazzo che ha scritto “L’inizio di un amore che non finirà mai” su un mazzo di Rose: Rocco De Angelis, classe ’97, è un bartender, ossia una persona che lavora nei bar specializzata nella realizzazione di cocktail. Condivide il suo lavoro su TikTok, essendo un content creator da 500mila followers. Il suo lavoro e la sua personalità carismatica lo hanno reso noto a personalità del web e della musica come LDA, NewMartina, Geolier e anche Clementino! Ma come avrà conosciuto Maria Esposito?
Com’è nato l’amore tra Maria Esposito e Rocco De Angelis?
A settembre, Maria ha aperto il suo bar a Napoli “Ciak by Maria Esposito” (ne abbiamo parlato qui), e il barman del locale è… proprio lui, Rocco De Angelis! Il loro amore “da film“, dunque, potrebbe essere nato proprio al Ciak, se non prima, ma per ora non lo sappiamo di preciso! Sappiamo, però, che si tratta di una storia serissima, approvata anche dal padre di Maria, che ha dichiarato di esserne “troppo felice“. Una benedizione familiare che rafforza l’unione di una coppia che sembra destinata stare insieme per molto tempo.
[FOTO: Instagram]