Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sapete che Maria Esposito ha un altro talento oltre la recitazione? Ecco quale!

Maria Esposito
Maria Esposito oltre ad essere un’attrice, negli scorsi giorni è diventata virale mostrando un altro suo talento! Ecco quale

Maria Esposito, interprete di Rosa Ricci nella serie tv “Mare Fuori”, oltre ad essere una brava attrice ha anche altri talenti. Un mese fa se ricordate, in un’intervista con Vanity Fair, la giovane napoletana aveva rivelato il lavoro che faceva prima di iniziare a recitare nella serie. Ora invece ha mostrato un nuovo talento. Ma di cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

Molt* sanno che il mondo della recitazione è collegato ad un altro mondo che aiuta gli interpret* ad esprimersi meglio sul palco o mentre stanno recitando una scena: la danza! È proprio questa un altro talento che possiede Maria Esposito e dove abbiamo visto essere anche molto in gamba! Più nel dettaglio abbiamo scoperto che la danza è stato il suo “primo amore” e che, grazie ad essa, è approdata sul palco quando aveva solamente 7 anni.

Su TikTok è andato molto virale un video dove si vede Maria ballare e come didascalia c’è la frase “Maria Esposito come non la conoscete. Altro che Mare Fuori 2”. Subito i fan hanno espresso la loro opinione: da chi ha affermato che era a conoscenza di questo talento dell’attrice a chi ha rivelato che lei “è nata” ballerina e successivamente, per gioco, ha recitato in Mare Fuori. Anche questa volta l’attrice ha fatto centro! E voi lo sapevate?

[FOTO: TikTok, Instagram]