Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Maria Esposito ha cambiato look: ecco come sono i suoi capelli ora! (Spoiler: non ve lo aspettate!)

Maria Esposito
Maria Esposito ha cambiato look! L’attrice ha deciso di cambiare la sua acconciatura, lasciando tutt* senza parole.

Non c’è dubbio, il 2024 si sta rivelando l’anno dei cambio look! L’ultima in ordine di tempo riguarda Maria Esposito, che ieri sera ha sorpreso i suoi fan con una nuova acconciatura. Se siete curios* di avere un piccolo spoiler, possiamo anticiparvi che l’attrice ha aggiunto un colore diverso ai suoi capelli, rompendo così il classico nero a cui eravamo abituat*.

Più di una volta Maria Esposito ci ha incantato con improvvisi cambi di acconciatura, lasciandoci a bocca aperta. Tra questi, non possiamo dimenticare il look della scorsa estate, caratterizzato da delle originali treccine che hanno stupito tutt*! Ciò che fino ad ora è sempre rimasto invariato, invece, è stato il suo colore di capelli: il nero. Tuttavia, questa volta il nero non è l’unico colore protagonista nel suo cambiamento di look, poiché l’attrice ha deciso di sfumare i capelli con un vivace blu, aggiungendo così un tocco di audacia e freschezza al suo stile.

Oltre a quanto detto prima, Maria Esposito ha fatto un’altra mossa sorprendente. Se prima portava spesso i capelli lisci, stavolta ha deciso di cambiare radicalmente il suo stile. Come si vede dai suoi contenuti sui social, ha optato per capelli mossi, dando un tocco di movimento in più a questo suo nuovo e sorprendente look.

I commenti sotto ai suoi ultimi TikTok, dove mostra fieramente il suo nuovo look, sono tutti positivi. Anche lei, insieme ai suoi fan, si è sentita orgogliosa dei suoi capelli. Come didascalia del suo video, ha scritto: “Niente volevo solo flexare i miei nuovi capelli”, dimostrando quanto sia soddisfatta di questa decisione. Secondo noi questo taglio le sta davvero, davvero bene!

@maryesp_

niente volevo flexare i miei new hair

♬ Pazza – Loredana Bertè
E a voi, piace il suo nuovo look?
Sì, lo adoro!
Bellissimo, ma mi mancherà il taglio di prima!

[FOTO: TikTok]