Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Maria Esposito ha veramente aperto un bar? Ecco qual è la verità sul suo nuovo progetto!

maria-esposito-bar
Maria Esposito ci sta preparando una sorpresa: ha aperto un bar (ma non sarà sola)… e soprattutto, non sarà lei a fare i caffè, ovviamente!

Negli ultimi giorni avete beccato anche voi su Instagram il profilo di quello che sembra essere… il bar di Maria Esposito?! Ma che cosa sta succedendo? L’attrice di Rosa Ricci in “Mare Fuori” ha davvero aperto un suo locale? Miss Webboh ha quindi indagato e ha scovato per voi tutti i dettagli del caso: ecco che cosa abbiamo scoperto!

Andiamo con ordine: su Instagram è comparsa di recente una pagina chiamata @ciakbymariaesposito, che ha subito catturato l’attenzione di molt* utenti. Osservando bene i loro post e facendo una breve ricerca, si può facilmente intuire che si tratta proprio di un bar. E sì: è proprio il bar ufficiale di Maria Esposito. Pochissime ore fa ne è stata annunciata anche l’inaugurazione: il bar aprirà al pubblico il prossimo 29 settembre a Napoli, più precisamente presso Vico Lungo del Gelso 67, proprio all’interno dei Quartieri Spagnoli. Ma la domanda che tutt* si stanno facendo è solo una. Il bar è davvero della nostra Rosa Ricci di “Mare Fuori”? Ci sarà davvero Maria Esposito dietro il bancone? E sarà disponibile per fare foto e incontrare i fan?

La famosa attrice è effettivamente la proprietaria del locale. In questa nuova avventura professionale, parallela a quella di attrice, non sarà sola. Con lei ci sarà anche il cugino Thiago Cavuoto. Sarà proprio lui, infatti, a gestire fisicamente il bar, ma – quando le sarà possibile – pure la stessa Maria ci regalerà la sua presenza, sempre in base (ovviamente) ai suoi impegni lavorativi nel campo dello spettacolo (e non). Ve lo aspettavate? E, soprattutto, andrete a mangiare e/o a bere qualcosa lì?

Vi piacerebbe visitare il bar di Maria Esposito?
Totaleee
Non so se vale la pena affrontare un viaggio

[Foto: Instagram]