Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Maria Esposito e Antonio Orefice, spunta un'ipotesi: "Si sono bloccati", ecco perché!

Maria Esposito
Maria Esposito e Antonio Orefice si sono lasciati? Alcuni indizi fanno ipotizzare una crisi, ecco che cos’è successo!

L’amore tra Maria Esposito e Antonio Orefice sta facendo trattenere il respiro a tantissim* fan della coppia. I due attori si sono conosciuti sul set di ”Mare Fuori” e da quel momento in poi, ci hanno fatto emozionare con i loro momenti più romantici. I contenuti postati dalla coppia nella giornata di ieri, in data 7 maggio, facevano ben sperare, ma oggi sembra esserci stato un nuovo cambio di rotta! Vediamo insieme quindi in che rapporti si trovano al momento!

Maria Esposito ha cancellato tutti i post su Instagram in compagnia di Antonio Orefice, la data di fidanzamento 25/02/2022 che aveva scritto nella biografia del profilo è scomparsa così come i dolcissimi commenti sotto le fotografie dell’attore. I due inoltre, non si seguono più e c’è chi ipotizza addirittura che Antonio abbia bloccato la ragazza, dal momento che tutti, ma proprio tutti i commenti che lei aveva fatto sotto ai suoi post sono spariti.

Fan della coppia, ci dispiace! Dopo tutti gli indizi di ieri che facevano ben sperare, Maria ed Antonio hanno invertito la rotta. Dai post eliminati ai commenti scomparsi, la coppia sarà entrata in crisi? Noi ci auguriamo che si tratti solamente di un allontanamento passeggero e che presto torneremo a vederli insieme!

Maria Esposito e Antonio Orefice innamorati sui social!

Articolo del 7 maggio – I due attori sembrano aver passato un momento romantico ed emozionante insieme. Hanno infatti tifato per la vittoria del Napoli durante la partita per lo scudetto. Ma non finisce qui! L’attrice che interpreta Rosa Ricci ha pubblicato su Instagram ben due contenuti dedicati al suo ragazzo. Il primo, un video in cui è presente anche Antonio, con la scritta RHLM. Questa sigla significa: ”Reale fino alla morte” in spagnolo. Il secondo contenuto social, destinato ad Orefice, è una storia di un murales con la scritta: La vita senza te mi fa paura”. Maria inoltre, ha aggiunto nel suo profilo Instagram la data di fidanzamento con Antonio ossia 25/02/2022 e gli ha anche commentato vari post scrivendo “ti amo“.

Inoltre, Maria ha postato un video su TikTok in cui tiene la mano di Antonio, dedicandogli la canzone ”In mezzo al mondo” di Biagio Antonacci. Insomma, pensieri davvero dolci e pieni di affetto che dimostrano che la loro storia non è affatto terminata! Anzi, i due attori sembra più innamorati che mai!

[Foto: Instagram]