Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Maria Esposito e Antonio Orefice insieme ad un evento: si sono riavvicinati? Facciamo chiarezza!

Maria Esposito e Antonio Orefice
Dopo la conferma della fine della loro storia, Maria Esposito e Antonio Orefice hanno partecipato allo show evento di Gigi D’Alessio. Si stanno riavvicinando?

Ieri sera Maria Esposito e Antonio Orefice erano insieme in Piazza Plebiscito a Napoli per la quinta e ultima tappa del tour di Gigi D’Alessio, GIGI – UNO COME TE – Ancora insieme. Tra i due attori di Mare fuori c’è un riavvicinamento? Facciamo chiarezza.

Tutto è nato da D’Alessio che ha invitato sul palco la Esposito per cantare insieme Annarè e per scambiare qualche battuta con lei. Il cantante, fan della serie, ha pure detto una delle più celebri frasi dell’attrice: “Rosa Ricci, comunque se vuoi sapere chi sono io.. io sono Gigi D’Alessio!“. Ad un certo punto il cantante ha voluto chiamare sul palco anche Orefice, che ha assistito a tutte le tappe napoletane del suo tour (e che una settimana prima aveva partecipato allo show insieme ad Artem). Così Maria e Antonio si sono trovati sullo stesso palco in contemporanea ad omaggiare il cantautore partenopeo. Il loro incontro, però, è stato casuale.

C’è poi un altro indizio che fa ben sperare: i due sono tornati a seguirsi su Instagram. Detto ciò, però, per il momento, oltre ad un rapporto di amicizia e di rispetto reciproco, tra Maria e Antonio non si può parlare di ritorno di fiamma o di riavvicinamento.

Maria Esposito e Antonio Orefice si sono lasciati, la notizia spunta online: cos’è successo?

Articolo 29 maggio 2023 – La notizia è di quelle che lasciano senza fiato. Ve ne avevamo già parlato qualche settimana fa, quando alcuni movimenti sospetti sui profili social di entrambi avevano fatto sospettare di una crisi di coppia. Oggi, tuttavia, pare che sia arrivata la conferma della fine della storia d’amore tra Maria Esposito, la “Rosa Ricci” di Mare Fuori, e Antonio Orefice, che nella serie interpreta Totò.

A dare l’annuncio in esclusiva è stato il profilo Instagram “thepipol_gossip“, che si occupa proprio di informazione legata alle star della televisione e della musica. “Maria Esposito, star di Mare fuori, torna single. È finita la storia d’amore tra “Rosa Ricci” e Antonio alias Totò Orefice” , si legge nel post dell’annuncio, in cui si rivela che i due hanno smesso di seguirsi a vicenda e hanno eliminato tutte le immagini di coppia dai loro profili.

Insomma, nonostante stia arrivando la bella stagione, all’orizzonte non si vedrebbero belle notizie per i due, che grazie alla loro partecipazione a Mare Fuori sono diventati veri e propri idoli. Vi teniamo aggiornat* per eventuali novità tra i due (o per annunci ufficiali della rottura, speriamo di no!).

Maria Esposito e Antonio Orefice si sono lasciati? Ecco perché alcun* lo pensavano già ad aprile!

Articolo del 17 aprile 2023 – Maria Esposito è diventata una famosa in tutta Italia grazie al ruolo di “Rosa Ricci” nella nota serie televisiva “Mare Fuori”. A quanto pare la giovane attrice, oltre al successo, ha trovato anche l’amore sul set. Poiché, nell’ultimo periodo, ha confermato la relazione con Antonio Orefice che ha interpretato il ruolo di “Totò” nella medesima fiction. Tuttavia, i/le fan hanno notato alcuni movimenti social parecchio strani che hanno fatto pensare ad una crisi di coppia! Ma quindi i due si sono lasciati? Facciamo chiarezza!

Negli ultimi giorni, il web si è riempito sulla presunta rottura fra Maria Esposito e Antonio Orefice, i quali hanno ufficializzato la loro relazione pochissimo tempo fa mostrandosi pubblicamente insieme. Tra il successo della serie e l’amore trovato sul set tra i due sembrava andare tutto bene, fin quando i/le loro fan più accanit* hanno notato qualcosa che non andava. Infatti, la coppia aveva eliminato alcuni post su Instagram, dei video su TikTok e avevano addirittura smesso di seguirsi!

Ma niente panico, attualmente tutto sembra essere ritornato alla normalità e probabilmente si è trattato soltanto di qualche discussione passeggera. Infatti, Antonio e Maria hanno rimesso foto e video insieme e sono tornati anche a seguirsi! Dopotutto, l’amore vince su qualsiasi cosa. E a voi piace questa coppia?

[FOTO: TikTok]