Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Maria Esposito sempre più vicina ad un ragazzo: ma c’è qualcosa tra loro? Parla lui

Maria-Esposito-e-Andrea-Peluso
Maria Esposito e Andrea Peluso sono amici o stanno insieme? La ship tra i due è virale: ecco tutta la verità.

Qual è il rapporto tra Maria Esposito e Andrea Peluso? Poco fa, l’attrice ha caricato un video in sua compagnia, facendo scattare la curiosità tra i fan. I due sono solo amici o c’è qualcosa di più tra loro? Oggi, siamo qui per darvi la risposta definitiva!

Come vi abbiamo anticipato, tutto è cominciato davvero pochissime ore fa quando Maria Esposito ha caricato un video sul suo profilo TikTok insieme ad un ragazzo di nome Andrea. Il suono usato dai due è davvero romantico e tra i fan c’è chi ha notato una certa complicità. Sotto il contenuto in questione, infatti, c’è chi scrive: “Stanno insieme”, e ancora “Siete proprio stupendi, vi amo”. Il ragazzo ha poi caricato un video con lei mentre si trovano in treno, scrivendo: “Buongiorno, una vita in viaggio”!

Se tutto ciò sembra farci pensare ad un possibile flirt tra Maria Esposito e Andrea Peluso, la realtà, invece, è un’altra. Sui social, in particolare, sono moltissime le conferme che testimoniano il fatto che i due siano legati da una splendida amicizia. A confermare questa teoria c’è il fatto che, qualche mese fa, Maria aveva anche caricato un TikTok insieme ad Andrea, sottolineando: “Siamo migliori amici raga”. Di recente, invece, Andrea Peluso ha postato una foto su Instagram con l’attrice, aggiungendo anche una splendida dedica. A chi gli chiede: “Siete fidanzati o solo amici?”, lui ha risposto: “Siamo fratelli”.

Infine, sbirciando tra i loro profili social, vediamo come i due siano amici da moltissimo tempo. Le dediche che si fanno a vicenda, la loro complicità e le foto insieme confermano che il loro legame è davvero, davvero forte ma sono solo migliori amici!

E voi, pensavate che tra i due ci fosse qualcosa di più che un’amicizia?
No, sono sempre stati molto amici!
Sì, per un attimo l’ho pensato!

[FOTO: TikTok]