Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Maria Esposito bacia un ragazzo, ma chi è lui? Stanno insieme? Facciamo chiarezza!

Maria Esposito
Maria Esposito si è mostrata in video mentre bacia un ragazzo, ma chi è? Cosa c’è tra loro? Abbiamo deciso di fare chiarezza!

Da un po’ di tempo non vi parliamo della vostra amata queen Maria Esposito! In realtà è molto discreta riguardo la sua vita privata, non trapela quasi mai nulla a riguardo… eppure poco fa ha postato un tiktok che vi ha lasciat* letteralmente senza parole. Ma cosa ci sarà di così strano in questo contenuto della protagonista di Mare Fuori? Beh, scopriamolo subito!

Nel video in questione, Maria si mostra in compagnia di un ragazzo biondo e molto affettuoso. “Mi sei mancato“, scrive, con tanto di emoji con il cuore bendato. Insomma, come se fosse qualcuno che solo con la sua presenza le cura il malumore! Ma il punto interessante è che i due sulle note di un brano d’amore di Pino Daniele, si scambiano un bacio! Eh già, avete capito bene!

No, non è un bacio passionale, è un semplice stampo… quindi chi è lui? Che relazione c’è tra i due? Il ragazzo si chiama Andrea Peluso, ha diciotto anni e viene da Napoli. Ah, possiamo definirlo creator, in quanto su TikTok conta quasi cinquantamila followers. Sembra sempre allegro, sorridente e solare. Ma questo bellissimo duo ci nasconde qualcosa? Beh, cerchiamo di capire assieme…

Leggendo i commenti, la stragrande maggioranza sostiene che i due siano semplici amici. Non è strano, infatti, suggellare un’amicizia con un bacio a stampo… lo hanno fatto anche Paky e Shiva in passato, eppure nessuno ha pensato alla bromance! Quindi, chiarezza fatta: possiamo dire che Maria Esposito e Andrea sono semplici amici, dato che non esiste alcuna ufficialità di un’ipotetica relazione da parte loro!

@maryesp_

mi sei mancato..❤️‍🩹@❤️‍🔥ANDREA.PELUSO❤️‍🔥

♬ suono originale – Musica x Tutti
Pront* a vedere Maria nel musical di “Mare Fuori”?
Non vedo l’ora!
Io aspetto con ansia la serie!

[Foto: TikTok]