in

Maria di Trapani ritorna su Youtube – Ecco com’è cambiata

Ricordate Maria di Trapani? Le ricerche dell’anima gemella, realizzate tramite la televisione locale siciliana, l’avevano resa popolare sul web. Ospitate ed eventi l’avevano resa popolare in tutta la Sicilia, e non solo.

Nel 2017, però, Maria Caruso (vero nome di Maria di Trapani) è tornata al centro dell’attenzione mediatica a causa di una serie di scandali nati intorno alla sua persona. La ragazza siciliana, infatti, denunciò il conduttore tv che le organizzava le serate e che faceva parte del suo “staff”. Maria riportò alle autorità competenti che erano stati effettuati, su di lei, abusi e comportamenti umilianti.

Alle denunce seguì un processo che si concluse con la condanna, in primo grado, del conduttore tv con conseguente risarcimento di 40.000€ nei confronti di Maria.

Dopo tutte queste vicende giudiziarie la scelta – più che ragionevole – di Maria Caruso è stata quella di ritirarsi dalle scene della tv, dell’intrattenimento e del web chiedendo di essere dimenticata.

La volontà della buona siciliana è stata rispettata e di lei non si è saputo più nulla… fino ad ora. BitchyF ha riportato, proprio in queste ore, il ritorno di Maria Caruso su Youtube.

Ospite del canale “Dolci & non solo videoricette”, Maria è la protagonista di ben tre video: una videoricetta, una sorta di sketch sulla Pasqua e un’intervista.

Maria Caruso appare in forma, ironica e con un cambio di look radicale passando da capelli lunghi e biondi ad un caschetto nero.

Il ritorno di Maria di Trapani farà “tremare” Follettina Creation?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *