Ricordate Maria di Trapani? Le ricerche dell’anima gemella, realizzate tramite la televisione locale siciliana, l’avevano resa popolare sul web. Ospitate ed eventi l’avevano resa popolare in tutta la Sicilia, e non solo.
Nel 2017, però, Maria Caruso (vero nome di Maria di Trapani) è tornata al centro dell’attenzione mediatica a causa di una serie di scandali nati intorno alla sua persona. La ragazza siciliana, infatti, denunciò il conduttore tv che le organizzava le serate e che faceva parte del suo “staff”. Maria riportò alle autorità competenti che erano stati effettuati, su di lei, abusi e comportamenti umilianti.
Alle denunce seguì un processo che si concluse con la condanna, in primo grado, del conduttore tv con conseguente risarcimento di 40.000€ nei confronti di Maria.
Dopo tutte queste vicende giudiziarie la scelta – più che ragionevole – di Maria Caruso è stata quella di ritirarsi dalle scene della tv, dell’intrattenimento e del web chiedendo di essere dimenticata.
La volontà della buona siciliana è stata rispettata e di lei non si è saputo più nulla… fino ad ora. BitchyF ha riportato, proprio in queste ore, il ritorno di Maria Caruso su Youtube.
Ospite del canale “Dolci & non solo videoricette”, Maria è la protagonista di ben tre video: una videoricetta, una sorta di sketch sulla Pasqua e un’intervista.
Maria Caruso appare in forma, ironica e con un cambio di look radicale passando da capelli lunghi e biondi ad un caschetto nero.
Il ritorno di Maria di Trapani farà “tremare” Follettina Creation?