Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Mariana Aresta è fidanzata: ecco chi è la ragazza e da quanto tempo stanno insieme!

Mariana-Aresta-e-la-fidanzata-Lara
Il giorno di San Valentino, Mariana Aresta ha pubblicato una foto in cui ufficializza la sua storia d’amore. Ecco tutto quello che sappiamo sulla sua ragazza!

Mariana Aresta si è fidanzata! Il giorno di San Valentino, la creator ha pubblicato un video assieme alla sua ragazza, rendendo quindi ufficiale la loro relazione. Di indizi chiari non ne erano mai arrivati, e per questo in molt* sono rimasti stupit* dall’annuncio dell’ex protagonista de Il Collegio. Ecco chi è la ragazza e da quanto tempo stanno assieme!

Ieri, direttamente dal suo profilo Instagram, Mariana ha postato ben due video dedicati alla fidanzata. Il primo, è stato quello che ha confermato la storia d’amore tra le due, e dove la ragazza ha scritto: “Happy Valentine’s Day”. Lo stesso video, è stato pubblicato anche su TikTok, e proprio qui ha deciso di esprimere tutta la sua gioia e il suo amore: “Ciao sono felice 💜”. Poco dopo, la Aresta ha caricato un altro reel, in cui ha racchiuso brevemente i migliori momenti trascorsi la mattina del 14 febbraio. Tra i commenti, spunta quello della fidanzata, Lara Coluzzi. Su di lei non sappiamo molto, se non che è nata a Milano il 23 maggio del 2002 e che studia all’Università di Milano-Bicocca.

Ma da quanto tempo è fidanzata Mariana Aresta? Sul profilo Instagram di Lara, il primo post assieme risale a più di due anni fa, più precisamente al 28 luglio 2020. In questa occasione, entrambe si sono scambiate una tenera dedica, a dimostrazione del fatto che tra le due già fosse sbocciato l’amore. Nonostante Mariana e Lara stiano assieme da moltissimo tempo, sembra che in poch* fossero a conoscenza della loro relazione. E voi, cosa ne pensate? Secondo noi sono una coppia davvero perfetta!

@nanatears

Ciao sono felice 💜 Buon San Valentino

♬ original sound – EX7STENCE™

[FOTO: Instagram]