in

Margot è morta: addio al celebre personaggio scoperto da TikTok per i suoi video pieni di gioia

La trans napoletana del rione Salicelle è deceduta. Era diventata famosa su YouTube e TikTok per i suoi video pieni di gioia.

Margot tiktoker
Margot tiktoker

Margot è morta. Aveva 59 anni. La trans napoletana del Rione Salicelle di Afragola, celebre per i video caricati su TikTok, è deceduta a causa di un malore improvviso che l’ha costretta al ricovero in ospedale per due giorni. La notizia è stata data dalla pagina Facebook Telecapri & Co – Operazione nostalgia che ha scritto: “Grazie per tutte le risate che ci hai regalato. Ciao Margot“. Anche Napoli VHS ha dato il triste annuncio: “Buongiorno ragazzi, purtroppo è venuta a mancare la nostra cara Margò. Ci hai fatto divertire e svagare, ti ricorderemo per sempre con affetto. Che la terra ti sia lieve“.

In tanti hanno deciso di ricordarla e di renderle omaggio per la gioia che portava con i suoi video, spesso condivisi da altri utenti di TikTok. Su Napolitoday si legge:

Margot non era finto, non era un personaggio, ma la sua allegria la regalava quotidianamente a tutte le persone che incontrava. Per chiunque aveva un sorriso, una battuta e un balletto

Su Repubblica di Napoli si legge un altro bellissimo messaggio:

Una persona veramente speciale, molto generosa anche se non aveva grandi mezzi. Ci hai fatto tanto ridere, è un grande dolore riposa in pace

Margot, anche chiamata Margò, era diventata famosa anche su YouTube grazie ad alcuni video in cui diceva: “Scassami tutta, fammi tua“. Condoglianze alla famiglia e agli amici.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *