in

Chi è Margherita Pontecorvo? Tutte le curiosità: dal perché si chiama “Pitta” allo sport (è nella nazionale italiana!)

Margherita Pontecorvo è una tiktoker e sportiva. Le curiosità: eta, da dove viene, canoa polo, altezza, passioni, fidanzato.

Lei è una di quelle tiktoker che invade i nostri Per Te di TikTok. Lei è Margherita Pontecorvo. Nata il 27 marzo 2000, viene da Roma. Il suo profilo TikTok è seguito da più di 200mila persone. Molti la conoscono con il suo soprannome: Pitta. “Mi chiamava così mio fratello piccolo quando ancoranon sapeva parlare“, ci confida. Oggi vi raccontiamo tutte le curiosità su di lei.

Margherita studia Lingue e Letterature straniere all’Università, ma il suo sogno nel cassetto è quello di diventare un’attrice. È per questo che nel marzo del 2020 si è scaricata TikTok nella speranza di sboccare in qualcosa di più grande. Ma tra le sue principali passioni c’è lo sport. Infatti è una sportiva a livello agonistico e fa parte della nazionale italiana Under 21 di canoa polo, una sorta di pallanuoto in canoa.

Altre curiosità su di lei. Ama il suo cane più di ogni altra cosa. “Sono alta 1,80 ma non tutti ci credono”, ci dice. Le piace molto la lettura ed il disegno. Fa parte della PerTe House assieme a Pamela Paolini, Ramarro e gli altri: “L’idea l’ho avuta io”, assicura.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *