Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Marghe Giulia Kawaii, prima e dopo: ecco l'incredibile glow up delle youtuber!

Marghe-Giulia-Kawaii
Come sono diventate Marghe Giulia Kawaii? Oggi vedremo il prima e il dopo delle due giovanissime youtuber.

Marghe Giulia Kawaii sono due giovanissime youtuber attive sulla piattaforma da ormai 7 anni. Nel corso del tempo, le due sono cambiate davvero molto, e alcun* fanno fatica a riconoscerle. Ecco dunque il loro glow up, dai primi momenti del loro percorso fino ad oggi .

La carriera su YouTube di Marghe e Giulia è iniziata il 4 mar 2016, ben 7 anni fa. Proprio in questa data, le due hanno pubblicato il loro primo video, presentandosi al pubblico con un’amatissima challenge. Per chi non lo sapesse, Marghe è nata il 20 giugno 2006 mentre Giulia è classe 2009, quindi 3 anni più piccola rispetto alla sorella. Per quanto riguarda tutte le esperienze che le sorelle hanno svolto al di fuori del canale YouTube, ve ne citiamo solo alcune per rinfrescarvi la memoria. Marghe e Giulia infatti, sono state protagoniste del Docufilm prodotto e trasmesso da Sky Marghe e Giulia, crescere in diretta, andata in onda nel 2019. Inoltre, lo stesso anno sono state nominate da Nickelodeon tra le 5 webstar italiane emergenti e proprio per questo sono riuscite a collezionare tantissime collaborazioni con brand piuttosto famosi.

Spostandoci verso l’attualità invece, oggi Marghe Giulia Kawaii hanno rispettivamente 16 e 13 anni. Nel corso del tempo, la loro passione per i video non si è mai spenta, e ad oggi su YouTube contano quasi 400 mila iscritti. Nell’ultimo periodo, i loro fan hanno espresso più volte stupore per il loro cambiamento, emerso soprattutto sotto uno dei nostri ultimi post. Oggi infatti, le youtuber sono cresciute tantissimo, soprattutto se prendiamo come esempio il loro percorso scolastico. Pensate Giulia in questi giorni ha svolto l’esame di terza media! E voi, vi ricordavate di com’erano da piccole?

[FOTO: YouTube/Instagram]