Il prossimo 14 luglio, su Sky Atlantic, alle 21:15 andrà in onda una nuova puntata del ciclo Il Racconto del Reale che si “impegna” a raccontare l’attualità attraverso un linguaggio contemporaneo. Stavolte le protagoniste saranno due giovanissime youtuber. Stiamo parlando di Marghe e Giulia Kawaii, due sorelle che oggi su Youtube vantano oltre 300.000 follower. Ecco chi sono.

Marghe e Giulia, crescere in diretta, questo il titolo del lungometraggio diretto da Alberto Gottardo e Francesca Sironi, ci racconterà le vite delle due ragazzine, diventate proprio di recente le nuove stelle (o forse sarebbe meglio dire stelline) della rete. Le due abitano a Giugliano, in provincia di Napoli e tre anni fa hanno aperto il canale su Youtube, d’accordo con i loro genitori. Margherita ha 13 anni (è nata il 20 giugno 2006) mentre Giulia 10 (è nata il 15 settembre 2009).

Loro si presentano così sul loro profilo Youtube:

“Siamo due sorelle che amano cantare , recitare e che cerchiamo di strapparvi un piccolo sorriso con i nostri video ! Condividiamo la nostra vita insieme a tutti voi con video unboxing giocattoli , recensioni moda , scuola, tematiche sociali, vs, challenge, vlog, monologhi, cover canzoni, parodie”.

Sul loro canale, le due youtuber campane raccontano la loro vita quotidiana fra compiti a casa, challenge virali, spacchettamenti vari e assaggi di cibi bizzarri. Ma niente paura: il loro canale è gestito interamente dai genitori, Luigi e Maria. Su Instagram il loro profilo è marghegiuliakawaii_official. Su TikTok sono marghegiuliakawaii.

Per scoprire tutte le curiosità sulle sorelle vi invitiamo a recuperare la loro intervista doppia qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *