in

Mare Fuori: ecco cosa vedremo nella terza stagione! ATTENZIONE SPOILER

Mare fuori: cosa succederà nei dodici episodi della terza stagione? ATTENZIONE SPOILER

Mare Fuori 3
Mare Fuori 3

Dal primo febbraio arriva in esclusiva su Raiplay (e dal 15 febbraio anche su Rai2) l’attesissima terza stagione di Mare fuori. Nei nuovi episodi i protagonisti, il gruppo di ragazzi rinchiusi nell’Istituto di Pena Minorile di Napoli, dovranno fare delle scelte importanti per affrontare il loro ruolo di adulti nel mondo e, soprattutto, dovranno fare i conti con l’amore, un sentimento sconosciuto, travolgente e destabilizzante. Ma cosa accadrà esattamente nella terza stagione? Ve lo diciamo noi. ATTENZIONE: se non vuoi saperlo, non continuare a leggere, perché sono presenti SPOILER.

Tra i ragazzi detenuti ritroveremo Filippo Ferrari (Nicolas Maupas), Carmine Di Salvo (Massimiliano Caiazzo), Edoardo Conte (Matteo Paolillo), Pino ‘o pazzo (Artem), Gianni Cardiotrap (Domenico Cuoco), Tano o’ Pirucchio (Nicolò Galasso), Milos (Antonio D’Acquino) e Mimmo (Alessandro Orrei). A loro si aggiungeranno i fratelli Raffaele Di Meo detto Micciarella (Giuseppe Pirozzi), quindicenne problematico con una madre tossica, e Luigi Di Meo detto Cucciolo (Francesco Panarella), diciassettenne, fisico da modello, che ambisce a scalare la vetta del clan Ricci.

Tra le detenute continueremo a seguire le storie di Naditza (Valentina Romani), Viola (Serena De Ferrari), Silvia (Clotilde Esposito), Gemma (Serena Codato), Kubra (Kyshan Wilson) alla quali si aggiungeranno quelle di Giulia (Clara Soccini), trapper milanese cinica e pronta a tutto, e di Rosa Ricci (Maria Esposito), quindicenne sorella di Ciro, che entra nell’Istituto solo per uccidere Carmine e vendicare la morte del fratello.

Cosa accadrà nella terza stagione? ATTENZIONE SPOILER. Filippo e Naditza si godranno la loro libertà, fino a quando i soldi finiranno e dovranno fare i conti con la vita da ricercati; Carmine dovrà stare attento a Rosa, l’ultima arrivata, che è intenzionata ad ucciderlo… ma col tempo il loro rapporto cambierà in maniera inaspettata; Edoardo, che starà per essere spedito a Poggioreale a causa dell’aggressione all’amico di Teresa, metterà sotto pressione Pirucchio e mediterà vendetta nei confronti di Mimmo che, nel frattempo, dovrà fermare Rosa prima che sia troppo tardi.

Nella terza stagione di Mare fuori ci saranno sviluppi per tutt*! Cardiotrap e Gemma vivranno numerosi momenti di tensione. Al cantante, che ritroverà la voglia di scrivere musica, si avvicinerà la nuova arrivata, Giulia, che non ha belle intenzioni; Milos farà amicizia con Cucciolo, ma si scontrerà con suo fratello Micciarella; Viola penserà al suicidio; Kubra sarà sempre più legata a Pino, ma l’ultimo arrivato, Dobermann, si metterà tra loro. Nel frattempo la ragazza continuerà ad avere un rapporto conflittuale con la madre. Silvia ritroverà l’intesa perduta con Alfredo e otterrà l’ordine di scarcerazione immediato.

[FOTO: Ufficio Stampa]