Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Un inquietante telo nero appare sul set di "Mare Fuori": ecco il motivo!

“Mare Fuori”
Gli attori di “Mare Fuori” sono sul set per le riprese della quarta stagione, ma un telo nero ha spaventato il pubblico: ecco cosa sappiamo!

Da poco tempo a questa parte, come sappiamo, sono iniziate le riprese di “Mare Fuori”. Sono in moltissim* i fan della serie che durante le registrazioni si avvicinano al set, per vedere dal vivo i loro attori preferiti e provare a guardare in diretta qualche scena. Ma nelle ultime ore, c’è stata una novità che non é di certo sfuggita agli spettatori più curios*. Un enorme telo nero in questi giorni ha ricoperto il set della tanto amata serie, ma a che cosa serve? Ve lo diciamo noi!

In molt* hanno ipotizzato che il telo serva per una scena tragica all’interno delle serie, ma la verità sembra essere un’ altra. Il regista di “Mare Fuori”, ovvero Ivan Silvestrini ha voluto fare chiarezza sulla situazione ed ha tranquillizzato il pubblico, facendo spiegare da un elettricista del set, la funzione dell’oggetto di scena. Nessuno spoiler su ciò che accadrà nella prossima stagione, prevista a fine febbraio 2024, l’esperto ha spiegato che il telo nero serve agli attori per lavorare meglio e non è simbolo di nessuna scena tragica.

Il telo nero infatti, ha molteplici funzioni, impedisce agli attori di perdere la concentrazione a causa di fattori esterni, ma anche di non dover chiudere gli occhi durante le scene per via della luce del sole. Il telo nero insomma, è molto utile per garantire la naturalezza e garantisce un risultato finale migliore. E voi, eravate a conoscenza di questi “trucchetti” usati sul set?

[FOTO: TikTok]