Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Mare Fuori, ecco tutti gli SPOILER che sappiamo sulla quarta stagione!

mare fuori 4 spoiler
Sono uscite diverse novità sul possibile finale di Mare Fuori, ecco cosa sappiamo!

Mare Fuori, Mare Fuori e ancora Mare Fuori: la serie tv della Rai sta raccogliendo successi dopo successi. I racconti delle vicende dei detenuti dell’immaginario IMP – istituto penitenziario minorile – di Napoli (liberamente ispirato al carcere di Nisida) stanno conquistando tutt* (gli attori della fiction sono anche andati al Festival di Sanremo come ospiti). Sarà molto interessante, allora, scoprire qualcosa di più sul finale… perché sì, potrebbero esserci delle novità! (Potrebbero, il condizionale è d’obbligo, perché in realtà le voci sul possibile finale della serie sono piuttosto contrastanti.)

A rivelare qualcosa di più al riguardo è il sito di Davide Maggio che riporta:

Come ormai d’abitudine, erano stati girati due finali per la terza stagione, uno dei quali prevedeva il ritorno di Ciro. La produzione ha optato per la scelta più sensata: il finale senza Ciro [..] . Alimentare, dunque, le speranze dei fan sul ritorno di Ciro, illudendoli che su Rai 2 possa andare in onda un finale diverso da quello trasmesso da Rai Play, è concepibile a livello di fanbase, ma diventa incomprensibile se sostenuto da qualcuno coinvolto nella produzione. Nella quarta stagione non c’è nessuna traccia del fratello di Rosa Ricci.

Lo stesso sito, poi, ha fatto chiarezza su alcune questioni oggetti di pettegolezzi in questi giorni: volete sapere le risposte? Va bene, ma attenzione agli spoiler! 1. Rosa si salverà (e non sarà l’unica). Don Salvatore Ricci, infatti, sarà l’unico ferito durante la sparatoria finale. Per il papà di Rosa, il colpo non sarà letale grazie all’intervento di Carmine. 2. Filippo e Naditza non saranno presenti nella quarta stagione di Mare Fuori. Stessa cosa per la direttrice. 3. Neanche Sasà farà ritorno nella serie.

Ma i possibili spoiler non sono finiti qua! Stanotte uno degli attori di Mare Fuori ha postato su Instagram degli scatti particolari, poi eliminati. Le foto in questione sono state pubblicate da Giacomo Giorgio (interprete di Ciro) hanno fatto insospettire i fan! Il motivo? Come tutti sappiamo sia Ciro che “ o’ Pirucchio”, ovvero Gaetano, hanno lasciato la serie per la morte dei loro personaggi, ma sarà davvero così? La Foto pubblicata da Giacomo, ritrate il personaggio di Ciro che sorregge Piruccchio “morente” nella scena della spiaggia in cui viene ucciso dal colpo di pistola sparato da Mimmo. Cosa significa questa foto? Ciro non è morto ed è andato a compiangere l’amico caduto? È una foto emblematica che li ritrate uniti dopo la morte e nel nome dell’amicizia, o entrambi i personaggi sono vivi perché Ciro è riusicto a soccorrerlo in tempo?

Non sappiamo se queste ipotesi siano vere, né tanto meno se quella pubblicata da Giorgio, sia solo una foto o una scena che vedremo nella 4 stagione! Vi terremo aggiornati.

[FOTO: RaiPlay]