Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Mare Fuori 4, un’attrice spoilera per errore il nome del primo episodio: ecco quale sarà!

Mare-Fuori-4
Clotilde Esposito, attrice protagonista di Mare Fuori, ha spoilerato per errore il nome del primo episodio della quarta stagione…

Mare Fuori 4 non è ancora iniziata, ma gli spoiler sulla quarta stagione continuano ad aumentare, lasciando con il fiato sospeso i/le fan. Pochi minuti fa, l’attrice Clotilde Esposito ha spoilerato per errore il nome del primo episodio della prossima stagione. Noi di Webboh abbiamo indagato per voi, e abbiamo scoperto qualcosa che vi lascerà a bocca aperta!

Sappiamo bene che dimenticarsene è complicato, ma per sicurezza vi ricordiamo com’è finita la scorsa stagione. Mare Fuori 3, infatti, si è conclusa con uno sparo, di cui non si sa ancora molto. Il dubbio che hanno in molt*, è se ad aver ricevuto il colpo sia stata Rosa Ricci, Carmine o Don Salvatore. Tornando alla quarta stagione invece, gli spoiler che stanno arrivando questi ultimi giorni sono davvero molti. Di recente, il regista Ivan Silvestrini ha parlato di un possibile ritorno di Ciro. Durante un’intervista  Say Waaad?, alla domanda del conduttore: “Nella quarta stagione, colpo di scena, Ciro potrebbe tornare, possibile?” aveva risposto dicendo: “Non so se questo potrà veramente accadere, in teoria è morto. Nessuno però, ha mai visto il funerale.

Pochi minuti fa, Clotilde Esposito ha caricato una Storia in cui mostra ai/alle suoi/sue follower come sia già alla presa con il copione. Ovviamente, l’attrice ha dovuto coprire il titolo di ciò che stava studiando, togliendo momentaneamente le speranze di scoprire informazioni in più sulla serie. Nonostante ciò, siamo comunque riusciti a scoprire qualcosa in più, risalendo al titolo del primo episodio di Mare Fuori 4! Sotto a quello che Clotilde ha dovuto coprire, c’è spoilerato quello che sarà il nome dell’episodio che aprirà la nuova stagione. Il titolo in questione sarà: “Nel nome dell’amore”. Se prima eravamo tutt* molto impazienti, ora lo saremo sicuramente ancora di più!

[Foto: Instagram]