Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Domani esce la terza stagione di “Mare Fuori”, ma a che ora e su che piattaforma? Ve lo diciamo noi!

Mare Fuori
“Mare Fuori 3” è stata cancellata? La notizia è virale, ma è falsa: ecco quando dovrebbe andare in onda, e cosa succederà!

Popolo di Webboh! Lo sappiamo, car* lettor*, siete in fermento perché domani esce la terza stagione di “Mare Fuori”. Possiamo capirvi: noi non vediamo l’ora! Pront* a scoprire cosa accadrà all’IPM? Manca veramente pochissimo, ma a che ora potremo sintonizzarci per guardare la serie? Beh, buone notizie: allo scoccare della mezzanotte su RaiPlay!

Mancano meno di 24 ore! Però, dai, non facciamo il veglione… che domani c’è scuola!

Su TikTok si dice che la terza stagione di “Mare Fuori” sia stata cancellata: facciamo chiarezza!

Articolo 15 gennaio 2023 –Mare Fuori” è forse la serie tv italiana più attesa del 2023 dalla community di Webboh. Infatti a breve dovrebbe essere prevista (finalmente!) la terza stagione con nuove avventure, nuovi personaggi, ma anche con malinconici addii. C’è però un aggiornamento. Infatti su TikTok nelle ultime ore è diventata virale la notizia di una possibile cancellazione della terza stagione. Alcuni utenti, cercando “Mare Fuori 3” su Google, hanno trovato degli artiocli che parlano di una possibile cancellazione… ma qual è la verità? C’è Webboh per fare chiarezza!

E’ vero che al momento non è stata rilasciata nessuna data ufficiale per l’uscita della serie, ma è certo che ci sarà: la terza stagione è già stata realizzata e le riprese sono finite ormai da tempo. Quindi è falsa la notizia di una possibile cancellazione della terza stagione di “Mare Fuori”. Inizialmente si parlava del debutto il 15 febbraio 2023 su Rai2, con due episodi a settimana per un totale di 12 episodi. Nelle ultime ore, e questo è vero, c’è chi ipotizza uno slittamento della messa in onda e quindi (forse!) dovremmo attendere qualche settimana in più… ma non c’è niente di certo al momento. E su Netflix? Lì dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno. Ma una cosa è certa: le porte del carcere minorile di Napoli si stanno per riaprire, e noi non vediamo l’ora!

Cosa succederà in “Mare Fuori 3”? Le anticipazioni! ATTENZIONE SPOILER

Secondo alcune indiscrezioni, dobbiamo iniziare a preparare i fazzoletti! Poiché qualcuno avrebbe visto un carro funebre durate le riprese della serie e questo, ovviamente, fa pensare alla morte di uno dei personaggi. Si vocifera possa essere o “Chiattillo”, interpretato da Nicolas Maupas, che a quanto pare avrebbe terminato le riprese prima della fine, oppure la direttrice denominata anche “punto e virgola”. Altre voci di corridoio parlano anche dell’addio di Gianni, ovvero “Cardiotrap” dalla serie, a causa di alcuni video che l’attore pubblicò nelle sue IGS, dove apparentemente il cast lo stava salutando.

Fra i temi centrali della nuova stagione ci sarà l’amore. Per di più, assisteremo quasi sicuramente alla love story della prima coppia omosessuale della fiction, come ipotizzato dal portale DavideMaggio.it. C’è chi ipotizza possano essere Viola e Kubra, poiché diversi mesi fa sono state le protagoniste di uno shooting dove si scambiavano diversi baci. Altro spoiler potrebbe essere il matrimonio di uno dei personaggi più controversi, Edoardo. Negli ultimi giorni qualcuno lo ha ripreso sul set con una fede al dito. Si tratterà di Teresa, la ragazza di cui è follemente innamorato, oppure di Carmela, la compagna da cui ha avuto un figlio? Lo scopriremo solo nel 2023!

Fra i nuovi personaggi troviamo: Clara Soccini, Lucrezia Guidone, “cucciolo” interpretato da Francesco Panarella, “Elena” interpretata da Elena Loia e “la Pusher”, presumibilmente, interpretata da Emy Buono che però non è stata ancora confermata! Invece rimane ancora un mistero la presenza di Baby Gang sul set. Insomma, Mare Fuori è pronta a stupirci ancora!

[FOTO:instagram]