in

Cosa potrebbe succedere nella terza stagione di Mare Fuori? Non aprire questo articolo se non vuoi spoiler!

Mare Fuori tornerà su Netflix nei primi mesi del 2023, la serie porterà alla luce tantissime tematiche, tra cui l’amore, e ci toccherà dire addio ad alcuni personaggi.

Mare Fuori
Mare Fuori

Mare Fuori torna con una terza stagione che sarà ricca di nuove avventure, nuovi personaggi, ma anche di malinconici addii. Per la serie firmata Rai non è stata rilasciata nessuna data ufficiale per l’uscita della serie, tuttavia si presume che dovremmo aspettare i primi mesi del 2023 per vederla. Ma cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova stagione e a chi dovremmo dire addio? Ecco tutte le novità!

Secondo alcune indiscrezioni, dobbiamo iniziare a preparare i fazzoletti! Poiché qualcuno avrebbe visto un carro funebre durate le riprese della serie e questo, ovviamente, fa pensare alla morte di uno dei personaggi. Si vocifera possa essere o “Chiattillo”, interpretato da Nicolas Maupas, che a quanto pare avrebbe terminato le riprese prima della fine, oppure la direttrice denominata anche “punto e virgola”. Altre voci di corridoio parlano anche dell’addio di Gianni, ovvero “Cardiotrap” dalla serie, a causa di alcuni video che l’attore pubblicò nelle sue IGS, dove apparentemente il cast lo stava salutando.

Fra i temi centrali della nuova stagione ci sarà l’amore. Per di più, assisteremo quasi sicuramente alla love story della prima coppia omosessuale della fiction, come ipotizzato dal portale DavideMaggio.it. C’è chi ipotizza possano essere Viola e Kubra, poiché diversi mesi fa sono state le protagoniste di uno shooting dove si scambiavano diversi baci. Altro spoiler potrebbe essere il matrimonio di uno dei personaggi più controversi, Edoardo. Negli ultimi giorni qualcuno lo ha ripreso sul set con una fede al dito. Si tratterà di Teresa, la ragazza di cui è follemente innamorato, oppure di Carmela, la compagna da cui ha avuto un figlio? Lo scopriremo solo nel 2023!

Fra i nuovi personaggi troviamo: Clara Soccini, Lucrezia Guidone, “cucciolo” interpretato da Francesco Panarella, “Elena” interpretata da Elena Loia e “la Pusher”, presumibilmente, interpretata da Emy Buono che però non è stata ancora confermata! Invece rimane ancora un mistero la presenza di Baby Gang sul set. Insomma, Mare Fuori è pronta a stupirci ancora!

[FOTO:instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.