No, non è una fake news, è tutto vero: ci sarà “Mare Fuori Spagna“, l’adattamento spagnolo di una delle fiction Rai più popolari degli ultimi tempi. Il ruolo del protagonista è stato affidato ad un volto noto della televisione spagnola, conosciutissimo soprattutto dai fan della trilogia di film “È Colpa Mia”: l’attore Gabriel Guevara. Ecco cosa sappiamo su questo progetto in arrivo e quale personaggio interpreterà.
Si chiamerà “Mar Afuera” il nuovo progetto della casa di produzione Atresmedia, a tutti gli effetti un “Mare Fuori” Spagna. Come riferito dal giornale spagnolo Eldiario, dalla fonte statunitense Variety, e successivamente ripubblicato da Gabriel Guevara stesso su Instagram, l’attore prenderà parte all’adattamento spagnolo di “Mare Fuori” nei panni del personaggio principale. Le informazioni su questo progetto sono davvero poche, ma ciò che è certo è che i personaggi che siamo abituati a conoscere riceveranno alcune modifiche.
Gabriel Guevara interpreterà il giovane Álvaro, un ragazzo di soli 17 anni proveniente da una famiglia ricca. La sua vita tranquilla viene sconvolta quando un incidente lo porta in un centro di detenzione per minori. Addio a privilegi e passioni, come suonare il pianoforte. Ora deve affrontare una realtà totalmente diversa, in un ambiente ostile dove la sopravvivenza è all’ordine del giorno. Insomma, sembra proprio che il personaggio interpretato da Gabriel Guevara corrisponda al nostro Filippo Ferrari, soprannominato “O’ Chiattill”. Ma chi interpreterà Carmine Di Salvo? O Ciro Ricci? Per scoprirlo, bisognerà attendere ancora un po’.
[FOTO: Instagram]