Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Arriva "Mare Fuori" Spagna: ecco la trama e chi c'è nel cast oltre a Gabriel Guevara!

Mare Fuori Spagna
Mare Fuori Spagna è l’adattamento spagnolo della nota fiction Rai: ecco la trama e chi sono i protagonisti nel cast di Mar Afuera.

Come vi abbiamo annunciato poco tempo fa, la nota fiction Rai “Mare Fuori” è pronta a sbarcare anche in Spagna. Ma di cosa stiamo parlando? Ovviamente di “Mare Fuori Spagna” o, meglio ancora, “Mar Afuera“, il nuovo progetto della casa di produzione Atresmedia. Tra i nomi confermati, negli scorsi giorni, siete tutt* impazzit* per quello di Gabriel Guevara e, oggi, vogliamo svelarvene altri due! Proseguite nella lettura per scoprire chi farà parte del cast di questo nuovo progetto!

L’adattamento spagnolo del successone “Mare Fuori” è ormai una realtà. Da ciò che apprendiamo dalla stessa Atresmedia, la nuova serie sarà composta da otto episodi (da 50 minuti ciascuno) e le riprese cominceranno ufficialmente nel mese di maggio. Per quanto riguarda i personaggi di “Mar Afuera”, oltre a Gabriel Guevara, che interpreterà il giovane Álvaro, un ragazzo di 17 anni proveniente da una famiglia ricca, ci saranno anche Carlos e Saray. Carlos sarà interpretato da Hugo Welzel, giovane attore originario di Siviglia, già protagonista di diverse produzioni cinematografiche di successo. Saray, invece, sarà interpretata da Laura Simón, giovane e bellissima attrice vincitrice del Premio “Miglior Attrice Debuttante” nel festival dei cortometraggi di Praga.

Secondo le nostre considerazioni, Álvaro (personaggio di Gabriel Guevara) sarà Filippo Ferrari, anche detto “O’ Chiattill”, mentre Carlos sarà il nostro amatissimo Carmine di Salvo. Saray, il personaggio interpretato da Laura Simón. potrebbe essere Naditza. Chi interpreterà Edoardo Conte, Ciro Ricci o gli altri personaggi della serie? Nell’attesa, scopriamo insieme la trama della serie.

“Mare Fuori Spagna”: la trama

Per ciò che concerne la trama di “Mare Fuori Spagna” ciò che sappiamo è che Carlos (Hugo Welzel) e Álvaro (Gabriel Guevara) saranno entrambi accolti al centro correzionale minorile situato vicino al mare. Purtroppo, i due saranno costretti a combattere le minacce della banda de “Los Pajaritos” senza, però, perdere la speranza di un futuro più roseo. Proprio all”interno del centro, durante il loro periodo di condanna, i giovanissimi conosceranno Saray (Laura Simón), una ragazza che preferisce vivere all’interno del centro anziché tornare alla vita problematica che l’attende all’esterno.

Insieme a Saray ci sarà anche Mario (di cui ancora non conosciamo l’interprete, ma potrebbe essere il Comandante), un uomo che metterà addirittura a rischio la sua vita pur di salvare quelle dei giovani del centro. I protagonist* della vicenda dovranno, dunque, affrontare una realtà totalmente diversa, in un ambiente ostile dove la sopravvivenza è all’ordine del giorno.

Cosa ne pensate dei protagonist* di Mar Afuera?
Fantastic*! Mi piacciono molto!
Non li conosco, ma sono molto curios*!

[FOTO: Instagram]