Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“Mare Fuori” stasera va… a Sanremo! Ecco chi sarà presente e perché!

Mare Fuori
Stasera a Sanremo ci sarà il cast di Mare Fuori. Ma perché si esibiranno sul palco dell’Ariston? E chi sarà presente?

Fermi tutt*! Stasera il cast di “Mare Fuori” sarà a proprio a… Sanremo! Stiamo già immaginando la gioia di tutte le persone che seguono assiduamente la serie tv più amata del momento. Ma chi sarà presente alla serata? E perché si troveranno sul palco dell’Ariston? Proviamo a rispondere!

Dunque, cosa faranno? I personaggi principali della serie televisiva si esibiranno sul palco dell’Ariston e intoneranno la canzone “‘O mar for“, che è diventata un vero e proprio tormentone della produzione Rai. Come previsto da un’intervista pubblicata sul Corriere, Matteo Paolillo, che interpreta il personaggio di Edoardo nella serie televisiva, salirà sul palco dell’Ariston per esibirsi nella canzone della sigla. Accanto a lui, sul palco di Sanremo, saliranno anche Valentina Romani, Nicolas Maupas, Giacomo Giorgio e Massimiliano Caiazzo! (Naditza, Filippo, Ciro e Carmine).

Tra di loro anche Maria Esposito che interpreta Rosa Ricci. La ragazza su TikTok aveva già messo la pulce nell’orecchio sulla sua partecipazione, creando grandi e alte aspettative.

Dunque mentre aspettiamo con ansia le nuove puntate della terza stagione di “Mare Fuori” che usciranno il 15 febbraio, potremo rivedere i nostri attori preferiti e perché no… sperare in qualche anticipazione sui prossimi episodi! Siamo sicur* che stasera sarete tutt* con la tv accesa!

[Foto: Instagram]