Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

''Mare Fuori'' avrà un remake americano? La voce circola sui social! Ecco cosa c'è di vero

Mare Fuori
Mare Fuori avrà un remake? C’è la possibilità che la nostra serie del cuore verrà adattata per gli Stati Uniti.

Mare Fuori” ha conquistato i cuori di tutt* noi ma, a quanto pare, il suo successo non si è limitato solo all’Italia. Infatti, ci sarebbero delle novità davvero particolari per i/le fan della fiction che riguardano un possibile remake negli Stati Uniti! L’amata serie televisiva verrà davvero prodotta dall’altra parte del mondo? Facciamo chiarezza!

Maria Pia Ammirati, direttrice di Rai Fiction, ha dichiarato e informato l’ANSA di alcuni nuovi traguardi raggiunti da una delle serie più viste in Italia, “Mare Fuori”. Secondo quanto riportato, ci sarebbe una richiesta di acquisizione da parte una società degli Stati Uniti, con La quale sono in trattativa. Ma le soddisfazioni non terminano qui, dato che pare che la serie sta per essere venduta in oltre 40 Paesi.

Tra le voci che circolano sul web (e quindi da prendere come ipotesi al momento prive di fondamento) c’è chi sostiene che l’eventuale titolo del remake possa essere “The Sea Beyond” (che è l’attuale nome della serie italiana venduta all’estero) o “The Ocean Beyond” (dato che alcuni Stati degli USA affacciano sull’Oceano). Per quanto riguarda i personaggi, si suppone che manterranno i particolari che li hanno fatti amare nella nostra versione italiano, anche se riadattati secondo i loro usi e costumi. Ovviamente non ci sarà il dialetto napoletano!

Al momento non c’è nulla di concreto, se non che una società americana sia interessata ad acquistare i diritti di “Mare Fuori” per farne una versione a Stelle e Strisce. A voi piacerebbe vederla?

[Foto: Instagram]