Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ferm* tutt*, Mare Fuori è stato rimosso da RaiPlay? Ecco cosa è successo e dove vederlo!

Mare Fuori
Le prime due stagioni di Mare Fuori non sono più disponibili su RaiPlay, ma cosa è successo? Ecco tutti i dettagli e dove recuperarle!

Vi mancano Carmine, Filippo e i/le loro amic* e avete voglia di fare un rewatch di “Mare Fuori” ma non sapete come fare? Effettivamente, sembra che la serie sia sparita dal web e che non sia più possibile recuperarla in streaming. Ma perché è successo? Che cosa c’è dietro? Ecco tutti i dettagli a riguardo e dove poterla vedere adesso!

Le prime due stagioni di “Mare Fuori”, in effetti, non sono più disponibili su RaiPlay. Da circa una settimana sulla bacheca della serie appariva l’avviso che sarebbe stata presto rimossa e ora è davvero arrivato questo momento. Sulla nota piattaforma di streaming, infatti, sono rimasti solamente i dodici episodi della terza stagione. Ma perché è successo? Il motivo per cui alcune serie vengono rimosse dai cataloghi delle piattaforme riguarda le licenze e i diritti. Quando la licenza per un determinato titolo sta per scadere, infatti, il canale in questione decide se rinnovarla o meno e a quanto pare in questo caso non è stato così.

Al momento, infatti, le prime due stagioni sono disponibili altrove. In questo periodo è perciò possibile recuperare “Mare Fuori” solo su Netflix. Quindi niente paura! Se avete voglia di fare un rewatch potete fare affidamento su quest’altra piattaforma di streaming oppure attendere le repliche su Rai 2. In alternativa, non escludiamo che la serie possa prima o poi tornare su RaiPlay. Non vi resta quindi che aspettare! Intanto, potete continuare a seguire “Mare Fuori” tramite i social: sappiamo infatti che le riprese della quarta stagione della serie con Carmine, Filippo e le/i loro compagn* inizieranno a brevissimo. Appuntamento quindi a maggio per nuovi scoop!

[Foto: Instagram]