Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Mare fuori 4: cosa succede nei primi due episodi? Chi muore? ATTENZIONE SPOILER

Mare Fuori 4 Carmine e Rosa
Ma che cosa succede nella quarta stagione di Mare Fuori? Tutte le anticipazioni ufficiali sui primi due episodi

Ieri alla Festa del cinema di Roma hanno proiettato i primi due episodi di Mare Fuori 4. Grazie a chi ha avuto la fortuna di vederli, come TheWalkOfFame, possiamo anticiparvi cosa succederà all’inizio della nuova stagione. Quindi, se non temete gli SPOILER e non volete aspettare fino al primo febbraio 2024 (giorno in cui sarà rilasciato su Raiplay) per poter scoprire chi è morto nella sparatoria che ha coinvolto Rosa Ricci, Carmine e Don Salvatore o come sta Edoardo o, ancora, come procede la storia d’amore tra Pino e Kubra, vi invitiamo a proseguire nella lettura. In caso contrario fermatevi alla clip ufficiale e non andate avanti. Ripetiamo: ATTENZIONE SPOILER.

A chi ha sparato Rosa Ricci alla fine della terza stagione?

La fine della terza stagione si è conclusa con Rosa che si trova a dover scegliere tra Carmine e Don Salvatore. Parte un colpo di pistola che colpisce… suo papà! L’uomo, ferito ad una spalla, viene portato in ospedale. Carmine dice alla ragazza di amarla ed è pronto a prendersi la responsabilità del tentato omicidio. Lei non ci sta e si sente in colpa per quello che ha fatto al padre. L’uomo, però, quando lei va a trovarlo in ospedale, la perdona, dice che la capisce e le dice che non rinuncerebbe mai a lei ma le ricorda che il suo amato è un Di Salvo, quindi non può fidarsi al 100% di lui. Alla fine le consegna un biglietto su cui c’è scritto dove è conservato tutto il patrimonio di famiglia. Inoltre, grazie ad alcuni flashback di quando era piccola, si scopre che la mamma di Rosa potrebbe non essere morta, ma rinchiusa in un ospedale psichiatrico sotto falso nome.

Come procede la storia d’amore tra Carmine e Rosa?

I due in carcere vengono separati dalla direttrice. Il Comandante, però, aiuta Carmine a riavvicinarsi alla ragazza. Rosa, indecisa tra ascoltare il padre e proseguire la vita mafiosa e viversi l’amore con Carmine, alla fine sceglie Di Salvo e gli dice “Ti amo” (e brucia il foglio che le ha dato il padre con le indicazioni per trovare il tesoro di famiglia).

Come sta Edoardo?

Grazie al sangue che gli ha donato Teresa, Edoardo si salva. Il ragazzo è diviso tra l’amore che prova per lei e il legame che ha con sua moglie. Edoardo, poi, conferma a Carmen che è stato Don Salvatore a provare ad ucciderlo. Ciò nonostante la donna decide di ritirare le accuse contro di lui e di indicare la mamma di Carmine come colpevole. Come se non bastasse Conte ha la possibilità di incontrare Don Salvatore, che ammette di aver provato ad eliminarlo, dicendogli che è stato per il bene della famiglia. Lui apparentemente accetta la decisione del Boss, salvo poi soffocarlo qualche giorno dopo, prima di fuggire dall’ospedale. Non si sa se l’uomo è morto. Quel che è certo è che le telecamere l’hanno inquadrato.

Altri spoiler

  • Pino riesce a riavvicinarsi a Kubra e a convincerla a tornare a studiare (cosa che voleva per lei sua mamma e che anche Beppe la invita a fare).
  • Kubra continua ad avere un rapporto conflittuale con Beppe e non vuole che lui cerchi di instaurare con lei un rapporto padre – figlia.
  • Pino si appella all’articolo 21 per poter lavorare fuori l’istituto durante il giorno e diventare un educatore in un canile.
  • Qualcuno è interessato a Kubra, non solo Pino.
  • Silvia finisce nuovamente in istituto, perché asseconda la richiesta dell’avvocato di cui è innamorata (porta tanti soldi nella sua borsa della palestra e viene beccata a causa di un molestatore). L’avvocato per farsi perdonare le promette di tirarla fuori e di trasferirsi insieme a lei in Sud America.
  • Beppe, dopo continui scontri con la direttrice, finisce per avere una storia d’amore con lei.
  • Cucciolo continua a frequentare Milos, ma scopre che suo fratello sa tutto e che lo schifa.

Cosa succederà nella quarta stagione di “Mare Fuori”? C’è una novità su Ciro (spoiler!)

Articolo 20 maggio 2023 – Stanno iniziando proprio in questi giorni le riprese della quarta stagione di Mare Fuori. Noi di Webboh siamo infatti riuscit* a scovare qualche news sui nuovi episodi proprio grazie agli indizi che gli attori e le attrici del cast stanno cominciando a lasciare sui propri profili social. E gli spoiler che stanno venendo fuori sono davvero interessantissimi… Se volete iniziare a conoscere quello che succederà nella quarta stagione della serie, continuate pure a leggere. Se invece non volete anticipazioni sulla trama, tornate da noi dopo aver visto gli episodi!

Innanzitutto, da una foto pubblicata nelle Storie di Instagram da Matteo Paolillo (Edoardo) sembra che gli episodi della nuova stagione possano essere solamente 5. Nell’immagine vediamo infatti tre cartelle, le prime due – corrispondenti alla seconda e alla terza stagione – contengono 12 elementi, mentre l’ultima – cioè quella della quarta stagione – ne ha solamente 5. In attesa di sapere che cosa succederà in questi 5 (o più) episodi, lo scoop più caldo ce lo dà Alessandro Orrei (Mimmo). L’attore ha pubblicato una foto del copione da cui, girandola, zoommando e abbassando la luminosità, possiamo scoprire qualcosa di davvero sconvolgente. Ecco cosa c’è scritto:

Ciro la guarda sorpreso

Rosa: Io non voglio stare qui, io voglio solo stare con…

Ciro Ricci, quindi, potrebbe essere vivo e questa sembrerebbe essere una conferma. Negli ultimi giorni altre indiscrezioni su di lui, infatti, hanno iniziato a prendere piede: ad esempio, non abbiamo mai visto il funerale del personaggio interpretato da Giacomo Giorgio che potrebbe dunque farci qualche sorpresa! Insomma, sicuramente ne vedremo delle belle! La quarta stagione di Mare Fuori arriverà prossimamente e sappiamo già che il titolo del primo episodio dovrebbe essere “Nel nome dell’amore“. Siete pront* a rituffarvi in quest’avventura?

[Foto: RaiPlay / Instagram]