Stanno iniziando proprio in questi giorni le riprese della quarta stagione di Mare Fuori. Noi di Webboh siamo infatti riuscit* a scovare qualche news sui nuovi episodi proprio grazie agli indizi che gli attori e le attrici del cast stanno cominciando a lasciare sui propri profili social. E gli spoiler che stanno venendo fuori sono davvero interessantissimi… Se volete iniziare a conoscere quello che succederà nella quarta stagione della serie, continuate pure a leggere. Se invece non volete anticipazioni sulla trama, tornate da noi dopo aver visto gli episodi!
Innanzitutto, da una foto pubblicata nelle Storie di Instagram da Matteo Paolillo (Edoardo) sembra che gli episodi della nuova stagione possano essere solamente 5. Nell’immagine vediamo infatti tre cartelle, le prime due – corrispondenti alla seconda e alla terza stagione – contengono 12 elementi, mentre l’ultima – cioè quella della quarta stagione – ne ha solamente 5. In attesa di sapere che cosa succederà in questi 5 (o più) episodi, lo scoop più caldo ce lo dà Alessandro Orrei (Mimmo). L’attore ha pubblicato una foto del copione da cui, girandola, zoommando e abbassando la luminosità, possiamo scoprire qualcosa di davvero sconvolgente. Ecco cosa c’è scritto:
Ciro la guarda sorpreso
Rosa: Io non voglio stare qui, io voglio solo stare con…
Ciro Ricci, quindi, potrebbe essere vivo e questa sembrerebbe essere una conferma. Negli ultimi giorni altre indiscrezioni su di lui, infatti, hanno iniziato a prendere piede: ad esempio, non abbiamo mai visto il funerale del personaggio interpretato da Giacomo Giorgio che potrebbe dunque farci qualche sorpresa! Insomma, sicuramente ne vedremo delle belle! La quarta stagione di Mare Fuori arriverà prossimamente e sappiamo già che il titolo del primo episodio dovrebbe essere “Nel nome dell’amore“. Siete pront* a rituffarvi in quest’avventura?

[Foto: RaiPlay / Instagram]