La popolarità della serie “Mare Fuori” è ormai indiscutibile, la serie è stata capace di far appassionare grand* e piccin*. Abbiamo visto i protagonisti crescere ed un po’ siamo cresciut* anche noi con loro, ma ci saranno altre stagioni? E cosa ne pensa Ivan Silvestrini, ovvero il regista, dell’evoluzione della serie? Ecco le sue parole!
Il regista di “Mare Fuori“, attraverso un’intervista con Fanpage, si è dichiaro molto soddisfatto del lavoro svolto. E, sopratutto, ha lasciato alcune dichiarazioni inedite su ciò che pensa sugli attori, e sullo sviluppo della serie tanto amata. Inizialmente ha raccontato di come sia soddisfatto delle prestazioni di tutto il cast, che lo rende molto fiero. E invece per quanto riguarda le stagioni, e soprattutto se ne sono previste altre… ecco che cosa sappiamo!
Ivan ha rivelato che il suo grande obbiettivo è sempre stato, e tale resterà, di emozionare il pubblico. Proprio per questo, ci saranno dei particolari cambiamenti, in modo da rinnovare sempre le puntate. Ha raccontato che: “la volontà della serie è quella di continuare per almeno altre due stagioni”. Lui da regista racconta che la quarta stagione dovrebbe essere il lato B della terza. Mentre la quinta, potrebbe avere il compito di rilanciare la serie, magari con caratteristiche simili alla prima che è uscita. Insomma dovrebbe essere, secondo il piano, “un ritorno al racconto puro della criminalità”.
Mentre aspettiamo di goderci anche le prossime stagioni, che alcun* sperano non finiscano mai… vi ricordiamo che dal 14 febbraio sono disponibili gli ultimi episodi, in esclusiva su Rai Play. Fateci sapere che cosa ne pensate della serie, se state guardando questa nuova stagione e chi sono i vostri attori preferiti!
[FOTO: Instagram]