È in arrivo il Musical di “Mare Fuori”! Dopo il grande successo che ha ottenuto in televisione, su Rai Play e sui social, ora la fortunata serie televisiva si prepara ad approdare nel mondo del teatro. La notizia era virale sul web già da qualche giorno e una parziale conferma era arrivata dal produttore della serie Roberto Sessa. Nella giornata di martedì 6 giugno è poi arrivato il tanto atteso annuncio: “Presentato il Musical di Mare Fuori!”. Ma come è possibile partecipare ai casting? Ecco come fare e tutte le informazioni da sapere!
Innanzitutto è importante sapere che il musical di “Mare Fuori” sarà diretto dall’attore napoletano Alessandro Siani e prodotto da Bestlive. In più arriverà a Roma al Teatro Brancaccio dal 27 febbraio al 10 marzo 2024. Il progetto avrà anche “due chicche” all’interno dello spettacolo: saranno infatti presenti gli attori della terza stagione Antonio Orefice (Totò) ed Enrico Tijani (Dobermann).
Volevamo portare questa meravigliosa storia che racconta una realtà cruda di Napoli ma che è molto altro e grazie al cast di Mare Fuori ci buttiamo in questa nuova sfida musicale, anche con le canzoni originali della serie
Per partecipare ai casting sono richiesti tre tipi di professionalità: cantanti, attori e ballerini. Inoltre, le figure che potranno accedere alle audizioni devono possedere un’età compresa tra i 18 e i 35 anni: non saranno ammessi minori di 18 anni. Le selezioni avranno luogo al Teatro Brancaccio di Via Merulana 244, a Roma, a partire dalle ore 10. La partecipazione alle selezioni del musical di “Mare Fuori” è completamente gratuita e per prender parte ai casting sarà necessario prenotarsi tramite mail all’indirizzo castingmusicalmarefuori@gmail.com. Infine bisognerà scrivere nell’oggetto CASTING SPETTACOLO MARE FUORI e poi concludere inviando il proprio curriculum vitae e due foto, un primo piano e una figura intera. Miss Webboh, ovviamente, vi terrà aggiornat* su tutto, voi siete carich*? Buona fortuna!
[FOTO: Rai Play]