Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Matteo Paolillo dice addio a Edoardo? Non ci sarà in "Mare Fuori 5"?

Mare Fuori Matteo Paolillo Edoardo
Secondo moltissime persone, Edoardo Conte è ufficialmente morto in “Mare Fuori 4”: le parole di Matteo Paolillo confermerebbero la teoria.

Ma alla fine Matteo Paolillo sarà presente oppure no nella nuova stagione di “Mare Fuori”? L’attore aveva già risposto in passato a questa domanda ma non era mai stato chiaro; ora però ha detto qualcos’altro che ci ha fatto capire la sorte del suo personaggio. Effettivamente, in molt* hanno pensato che Edoardo fosse morto alla fine della precedente stagione, ma nulla era ancora certo. Adesso siamo pronti a fare chiarezza!

Di recente, Matteo ha pubblicato nuova musica (perché sì, vi ricordiamo che è anche un cantante). E proprio in occasione di un’intervista a Cosmopolitan riguardante le sue nuove canzoni ha detto qualcosa di super interessante riguardante la sua serie del cuore:

Con “Mare Fuori 4 si chiude un cerchio e volevo fare un ultimo saluto al personaggio di Edo.

Il ragazzo ha anche spiegato che nelle sue canzoni parla appunto anche di lui. Questo riferimento a un ultimo saluto per lui, potrebbe significare proprio che è arrivato il momento di dirgli addio e che quindi non sarà presente nei nuovi episodi della serie. E voi, che cosa ne pensate? Vi mancherà?

Perché tutt* pensano che Edoardo sia davvero morto in “Mare Fuori”? Ecco il motivo

Articolo del 3 marzo 2024 – Ma davvero Edoardo Conte è morto nella quarta stagione di “Mare Fuori“? Il web era diviso fra chi credeva potesse salvarsi nella stagione 5 e chi, invece, era convint* che fosse effettivamente morto. Adesso, tuttavia, sembra che non ci siano dubbi: per la community, Edoardo è effettivamente morto. Ma come mai tutt* pensano questo? Tutto è cominciato da un post pubblicato da Matteo Paolillo: diamogli un’occhiata insieme.

Facciamo prima un passo indietro. Nelle ultime sequenze della quarta stagione di “Mare Fuori“, vediamo un Edoardo assetato di potere decidere di lasciare Teresa per seguire la malavita. È così che si reca verso la tomba di Don Salvatore, dove sono nascosti tutti i soldi dei Ricci, ma la trova aperta, con banconote cosparse su di essa. Quando si abbassa per raccoglierle, viene colpito alla testa da una persona misteriosa e lo vediamo col sangue scorrergli per la testa.

I misteri sono due: Edoardo è davvero morto? E chi è la persona che l’ha colpito alla testa? Al momento, possiamo solo rispondere al primo quesito. Qualcun* spera che il personaggio possa finalmente salvarsi, ma le parole di Matteo Paolillo, l’interprete di Edoardo Conte, non fanno ben sperare:

Eccomi, in una paesino delle Marche, felice di questa nuova avventura. Ho preparato tante cose che arriveranno presto. Ho una chicca per voi, ho fatto un Ep per salutare Edoardo.

Nel suo ultimo post di Instagram, Matteo Paolillo sembra rivelare indirettamente che Edoardo sia morto e che, di conseguenza, non tornerà nella quinta stagione di “Mare Fuori”. “Ho fatto un episodio per salutare Edoardo” è la frase che ha incuriosito il web. Da queste parole, sembra che il personaggio non verrà salvato nella prossima stagione, bensì verrà eliminato dalle scene. Ma sarà davvero così? Non ci resta che attendere la quinta per scoprirlo!

Secondo voi Edoardo è davvero morto?
Purtroppo sì
No, è vivo!

[FOTO: Instagram]