Manca sempre meno all’attesissima quarta stagione di “Mare Fuori“, serie tv dei record che ha appassionato davvero tutt*. La nuova stagione sarà composta da 12 episodi. I primi 6 episodi saranno rilasciati il 1° febbraio 2024 in streaming gratuito su RaiPlay. In tv, invece, arriverà su Rai 2 il 14 febbraio e andrà in onda in prima serata, due episodi ogni mercoledì per sei settimane. La serie, iniziata nel 2020, ha visto un’evoluzione importante dei suoi personaggi. I protagonisti, infatti, nel corso di questi anni sono cambiati davvero tantissimo, facendo un glow up assurdo. Se siete curios* di vedere com’erano prima e come sono oggi i personaggi della serie tv, continuate a leggere e, poi, sfogliate la nostra gallery!
Ciro Ricci, Edoardo Conte, Carmine Di Salvo, Rosa Ricci, Pino “o’ pazzo”, Silvia Scacco, il comandante Carmine Recano, Teresa Polidori, Gianni Cardiotrap, Filippo Ferrari. Questi nomi vi dicono qualcosa? Ovviamente sì! Sono alcuni tra i personaggi principali di “Mare Fuori” che, in questi anni, hanno fatto davvero un glow up incredibile. Siamo tutt* così abituati a vederli ogni giorno attraverso i social che, siamo cert*, molti di voi non ricordano nemmeno come fossero agli inizi della loro partecipazione alla serie tv prodotta da Rai Fiction.
Questi personaggi, chi più e chi meno, sono cambiati davvero tantissimo. Alcun* di loro ci hanno rubato il cuore altri, comunque, hanno scatenato dentro di noi una serie di emozioni pazzesche. Anche se non ritroveremo tutt* loro nella nuova attesissima stagione, abbiamo deciso, in ogni caso, di proporvi il loro glow up. Nella gallery potete vedere come erano i dieci personaggi sopracitati quando hanno fatto la loro prima apparizione negli episodi della tanto amata “Mare Fuori“, confrontati a come sono oggi. Quale è il personaggio che, secondo voi, ha cambiato di più il suo aspetto fisico? Chi ha avuto il glow up più impressionante e netto? Fatecelo sapere nei commenti o su Instagram. Vi lasciamo alla gallery. Buona visione!
[FOTO: Instagram]