Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chiama la Rai per sapere come va a finire Mare Fuori, ecco la risposta!

Mare Fuori
La curiosità era talmente tanta che una ragazza alla fine ha deciso di chiamare la RAI, eccome com’è andata a finire!

Forse la passione per Mare Fuori ci sta dando alla testa? Probabilmente sì! A parte gli schrzi, la serie tv della Rai sta raccogliendo una fama incredibile. I racconti delle vicende dei giovani detenuti dell’immaginario IMP – istituto penitenziario minorile – di Napoli (liberamente ispirato al carcere di Nisida) stanno conquistando davvero tutt* (gli attori della fiction sono anche andati al Festival di Sanremo 2023 come ospiti).

Negli ultimi giorni, tra l’altro, si sono rincorsi una serie di pettegolezzi e spoiler sia sul finale sia sulla prossima stagione di Mare Fuori (li avevamo raccolti per voi proprio in questo articolo). Bene, c’è chi addirittura ha deciso di fare una telefonata per saperne qualcosa di più. A chi? Proprio alla Rai. Ecco cos’è accaduto!

A farlo sarebbe stata una ragazza, Priscilla Costanza, che su TikTok ha pubblicato un video in cui ha scritto: “Chiamo la Rai per sapere se realmente ci saranno dei minuti extra nella proiezione dell’ultimo episodio su Rai 2“. Poi si sente il telefono squillare e la ragazza che afferma:

Buon pomeriggio, scusi il disturbo. Avrei bisogno di un’informazione per quanto riguarda la terza stagione di Mare Fuori. Gira voce che ci saranno dei minuti extra nella proiezione, ultimo episodio su Rai 2, oltre a quelli su Rai Play. Lei mi conferma questa tesi?

Quindi l’operatore ha replicato:

Noi non sappiamo nulla di queste tesi, possiamo verificarlo quando vanno in palinsesto. Non abbiamo informazioni su minuti extra del girato.

Niente da fare, dunque, com’era prevedibile. “Eh vabbè, ci ho provato“, ha infatti scritto lei nella caption. Come hanno reagito le altre persone? Guardiamo qualche commento: “Ci rendiamo conto di come siamo ridotti?”, “Io uguale, ti capisco e ti appoggio“, “La mia disperazione” e ancora”ahahahahha non l’hai fatto davvero“, hanno scritto alcun*.

E voi cosa ne pensate? Ma soprattutto: siete tra quell* che vogliono sapere le anticipazioni o preferite godervi la sorpresa?

[FOTO: TikTok]