Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Mare Fuori, arrivano le photosticker e le cartoline da collezione ufficiali: quali sono e quanto costano?

mare fuori figurine
Sono uscite le photosticker, le cartoline da collezione e gli adesivi di Mare Fuori: dal 9 giugno 2023, in edicola a di 1.90 euro a bustina

In collaborazione con Gedis

Siete pront* a rivivere le storie, gli amori e tutte le scene più epiche di Mare Fuori, la serie che ha appassionato (e continua ad appassionare!) milioni di persone in tutta Italia? C’è una novità che sicuramente non potete perdervi se vi siete emozionati con le avventure di Ciro, Rosa, Edoardo, Naditza, Carmine e tutti i ragazzi dell’IPM di Napoli! Di che si tratta? Delle photosticker, degli adesivi e delle cartoline da collezione di Mare Fuori!

Disponibili dal 9 giugno 2023, giusto in tempo per regalarvi un’estate indimenticabile, le bustine della Photocollection ufficiale di Mare Fuori arrivano in edicola al prezzo di 1.90 euro ciascuna. Che cosa troverete all’interno di ogni bustina? Le sorprese sono tantissime!

  • Tre photosticker in formato gigante con i personaggi e le scene più celebri della serie, da poter attaccare dove vuoi;
  • Una cartolina da collezione dedicata a uno dei protagonisti della serie tv;
  • Un foglio di adesivi sagomati perfetti per decorare le cover dei vostri telefoni, diari, quaderni e chi più ne ha, più ne metta!

La Photocollection ufficiale di Mare Fuori è davvero molto ricca, dal momento che comprende ben 72 photosticker giganti da attaccare, 25 cartoline da collezione e 15 diversi fogli di adesivi sagomati. Qui sotto potrete trovare alcune foto tratte dalla collezione, mentre potete cliccare questo link per avere tutte quante le informazioni (e anche la checklist per spuntare tutte le photosticker, le cartoline collezionabili e gli adesivi che siete riuscit* a trovare, così potrete vedere e studiare tutta la collezione!). State già correndo in edicola per acquistare le bustine? Taggateci nelle Stories, siamo curios* di sapere cosa avete trovato!

In collaborazione con Gedis