in

“Mare fuori 4”, il regista costretto a interrompere le riprese per colpa dei fan: ecco il motivo!

Mare Fuori
Mare Fuori, i/le fan si presentano fuori dal set e rovinano le riprese! Il regista, Ivan Silvestrini, si sfoga sui social!

Mare Fuori” è una delle serie più amate del momento, infatti, dopo il successo della terza stagione è stato inevitabile procedere per una quarta! Come vi avevamo già anticipato, le riprese sono iniziate ufficialmente poco tempo fa, tuttavia, non sono già mancati i primi intoppi durante lo svolgimento del lavoro. Ma cosa è accaduto nello specifico? Ve lo spieghiamo noi!

Da quando è stata svelata la location di “Mare Fuori”, che tanto amiamo nella serie, moltissim* fan si sono precipitat* fuori dal set nella speranza di incontrare i loro attori e attrici del cuore. Nonostante la presenza dei/delle piccol* spettator*, inizialmente, non fosse un problema. Negli ultimi giorni, secondo quanto riportato dal regista Ivan Silvestrini, la situazione è diventata insostenibile!

“Ragazz* fuori dal set, vi prego, le vostre grida stanno rovinando i ciak della serie che tanto aspettate”. Ma non è la prima volta che il regista chiede di evitare di alzare la voce! Infatti, solo qualche giorno prima era già stato costretto ad interrompere le riprese: “Oggi stavamo girando una scena delicata e le vostre grida ci hanno costretto ad interrompere il ciak. Magari è l’effetto dei primi giorni”. Speriamo che eventi di questo tipo non si verifichino più e che tutto questo non abbia rallentato la produzione dell’amatissima serie!

[FOTO:Instagram]