Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Due protagonisti lasciano il cast di "Mare Fuori" dopo la 3° stagione? Ecco chi sarebbero!

Mare Fuori
Cardiotrap e Pino non ci saranno nella prossima stagione di Mare Fuori? Il regista solleva dei dubbi con un video, ma non è come sembra!

Mare Fuori è indubbiamente la serie del momento che tra un boom di ascolti e l’altro ha fatto battere il cuore di molt* Italian*. La serie che racconta la storia dei/delle detenut* dell’IPM di Napoli è stata un grande successo sotto tutti i punti di vista. A tal punto che quando è stato annunciato l’addio di alcun* attor*, come Nicolas Maupas e Carolina Crescentini, si è diffusa una grande disperazione sul web. Ma oggi a preoccupare i/le fan sono alcuni video pubblicato dal regista Ivan Silvestrini.

L’uomo che si occupa del “dietro le quinte” della serie ha scatenato il panico sui social. Infatti, ha pubblicato alcune immagini dove troupe e regista salutano, quasi come se fosse un addio, Domenico Cuomo (Cardiotrap) e Artem Tkachuk (Pino). I video incriminati hanno fatto velocemente il giro del web, dove sono iniziate le prime supposizioni su un possibile addio dei due attori. Ma davvero non li vedremo nella prossima stagione di Mare Fuori?

Nonostante i video e le dolci parole del regista lasciassero intendere che non ci sarebbe stato un loro ritorno nel carcere minorile. In realtà, sia Domenico che Artem sono stati confermati anche nella quarta stagione della serie. Secondo quanto riferito da Silvestrini, le riprese inizieranno a maggio di quest’anno. E anche se non ci sono molte certezze sull’uscita della prossima stagione è quasi sicuro che rivedremo i ragazzi dell’Ipm non prima del prossimo anno. E voi siete impazienti di vedere la prossima stagione?

[FOTO: Instagram]