Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Che scuola hanno frequentato gli attori di "Mare Fuori"? Ve lo svela Webboh!

Mare Fuori
Ma quale scuola hanno frequentato gli attori protagonisti di “Mare Fuori”, la serie che tanto amiamo? Ecco tutto quello che c’è da sapere!

Anche voi siete super fan di “Mare Fuori“? Questa serie TV italiana ha catturato l’attenzione di moltissime persone per la trama coinvolgente e il cast spettacolare. Se vi foste mai chiest* dove hanno studiato i talentuos* attori che interpretano i personaggi che tanto amiamo seguire sullo schermo, questa è l’occasione adatta per scoprirlo! Miss Webboh ha fatto le sue indagini e ha scoperto in quale liceo o istituto si sono diplomat*. Cominciamo subito!

Massimiliano Caiazzo, l’attore che interpreta il nostro protagonista Carmine di Salvo, ha frequentato il Liceo Scientifico. La sua passione non si limita solo al mondo dello spettacolo, ma si estende anche verso la scienza! Allo stesso modo, anche Ludovica Coscione, l’attrice di Teresa, ha deciso di prendere questa strada.

Passiamo ora a Maria Esposito, l’attrice che incarna il personaggio di Rosa Ricci, che ha intrapreso una formazione più specifica nel campo della recitazione presso una scuola di recitazione a Napoli. Lo stesso percorso è stato affrontato dagli attori Antonio d’Aquino, alias Milos nella serie, e Francesco Panarella, interprete di Cucciolo.

Proseguiamo con Clotilde Esposito, che interpreta il ruolo di Silvia in “Mare Fuori“, e Giovanna Sannino, l’attrice che interpreta Carmela. Entrambe hanno frequentato il liceo classico – ma in due istituti diversi! – e successivamente hanno proseguito i loro studi in una scuola di recitazione. Anche Clara Soccini, la nostra Crazy J e amata cantante, ha scelto un liceo per proseguire gli studi, ma nel suo caso era un liceo linguistico.

A scegliere un ITIS è stato Domenico Cuomo, l’attore che interpreta Cardiotrap, il quale ha frequentato l’Istituto Tecnico Turistico. Lui, come anche tutti gli attori che si trovano all’interno della serie, hanno proseguito gli studi in una scuola di recitazione e sono tutt* diplomat* in questa disciplina. Noi adoriamo!

Vi aspettavate questi aneddoti?
No, non me l’aspettavo
Per alcun* sì, per altr* no

[FOTO: Rai]