Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Mare Fuori 5” ci sarà? Parla il produttore: ecco la risposta ufficiale!

Mare Fuori
È ufficiale, “Mare Fuori 5“ ci sarà, come anche la sesta stagione della serie. A riferirlo è stato il produttore Roberto Sessa

La quarta stagione di “Mare Fuori” deve ancora debuttare, ma noi già ci stiamo proiettando verso la quinta stagione: ma si farà? Durante una conferenza stampa, il team per lavora per la nostra amata serie tv ha svelato qualche dettaglio sul futuro della serie. Ebbene sì, come riferisce il produttore Roberto Sessa, “Mare Fuori” 5 si farà, ma non è questa l’unica buona notizia che ha in serbo per noi. Ecco cos’ha svelato!

In vista dell’uscita della quarta stagione di “Mare Fuori“, e cogliamo l’occasione per ricordarvi che il primo episodio uscirà il 14 febbraio su Rai 2 oppure in streaming su RaiPlay, oggi si è tenuta una super conferenza stampa in cui attori, registi e produttori hanno parlato di tutti i dettagli della nota serie tv. Come riporta Fanpage.it, non è stata annunciata solo la notizia di una quinta stagione, ma è stato confermato che ci sarà persino “Mare Fuori 6”!Noi siamo assolutamente senza parole per questa notizia e siamo super curios* di scoprire cosa accadrà in futuro nella serie.

Sono stati rivelati anche alcuni spoiler riguardo alla quarta stagione di “Mare Fuori”. Per non rovinarvi la sorpresa, vi rimandiamo al nostro articolo sugli spoiler della serie. Però una cosa non vediamo l’ora di dirvela: tutti i personaggi cominceranno a maturare e a prendere maggiore coscienza di se stessi. Vi lasciamo alle parole di Maria Esposito, l’interprete della nostra amata Rosa Ricci, mentre risponde alle domande sul suo personaggio!

Vi aspettavate questa super notizia riguardo Mare Fuori?
Non me l’aspettavo: adoro troppo!
Sto già pensando a quanti anni dovrò aspettare per vedere Mare Fuori 5 e 6…

[FOTO: Rai]