Dopo la conclusione della quarta stagione di “Mare Fuori” i fan attendono con impazienza l’arrivo della quinta. Tra addii, personaggi in bilico e nuove aggiunte al cast, la tensione per la prossima stagione è alle stelle. Ma cosa accadrà nei nuovi episodi di “Mare Fuori 5”? Nessun* lo sa con certezza, ma vediamo alcuni spoiler che stanno circolando sul web!
Primo spoiler
Cominciamo con il più recente: il cast di “Mare Fuori 5” è stato avvistato all’Università Parthenope, nella sede di via Acton a Napoli, mentre girava la presunta scena della laurea di Rosa Ricci. Ciò che ha suscitato grande curiosità tra i fan è stata soprattutto la presenza sul set di Giacomo Giorgio, e molt* hanno subito ripreso a credere che Ciro Ricci possa essere ancora vivo. Un’altra ipotesi molto discussa è quella di un salto temporale, già vociferato da qualche mese. Nella nuova stagione, infatti, ci sarebbe un’accelerazione temporale che vedrebbe i personaggi invecchiati rispetto alle stagioni precedenti, da cui nasce l’ipotesi della laurea di Rosa Ricci. Tuttavia, questa teoria non spiegherebbe comunque la presenza di Ciro alla proclamazione della sorella. Potrebbe forse essere tutto un sogno di Rosa?
Secondo spoiler
Il secondo spoiler riguarda Rosa Ricci e Tommaso, un nuovo personaggio della serie. Tommaso, interpretato da Manuele Velo, sarà il nuovo “chiattillo” dell’IPM. Si tratta di un ragazzo proveniente da una famiglia ricca della Napoli bene, un elemento che lo avvicina molto a Filippo, già ben noto ai fan della serie. Nella scena della laurea, Rosa Ricci e Tommaso vengono visti nel cortile dell’università, intenti a parlare molto vicini. Alcun* fan present* sul set hanno ipotizzato addirittura un bacio tra i due. Sarà forse Tommaso il nuovo amore di Rosa dopo il suo addio a Carmine?
Terzo spoiler
L’ultimo spoiler che sta circolando sui social riguarda Maria Ricci, la madre di Rosa. Abbiamo già scoperto che Maria è ancora viva grazie alla sua comparsa al matrimonio tra Carmine e Rosa, che poi non si è celebrato. In una nuova scena, Maria Ricci è stata vista girare su una spiaggia, apparentemente mentre parla con qualcun*. Molt* credono che si tratti della stessa spiaggia in cui Carmine ha girato la sua ultima scena alla fine della quarta stagione. Forse Maria ha voluto incontrare Carmine per discutere del futuro di sua figlia? Sarebbe molto improbabile dal momento che Massimiliano Caiazzo ha già detto addio al cast, ma scopriremo presto se c’è un possibile collegamento tra le due scene.
Insomma, la curiosità e le aspettative per la nuova stagione di “Mare Fuori” continuano a crescere. Tra teorie, nuovi personaggi e possibili colpi di scena, i fan non vedono l’ora di scoprire cosa succederà ai protagonisti della serie. Nel frattempo, restiamo in attesa di altri spoiler, ma soprattutto, non vediamo l’ora di guardare con i nostri occhi tutto ciò che accadrà nella nuova stagione!
[FOTO: TikTok]