Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sono iniziate le riprese di "Mare Fuori 5" ma... ci saranno nuovi attori! Ecco chi!

Rosa Ricci e Carmine Di Salvo Mare Fuori 4
Mare Fuori 5 diventa realtà: le riprese sono iniziate ma… ci sono (anche) altri personaggi! Ecco chi saranno i nuovi attori della serie!

La nuova stagione di “Mare Fuori” sta finalmente diventando realtà: è appena stato dato l’annuncio che le riprese del quinto capitolo della serie hanno preso il via, ma c’è un “ma”. Ci sono infatti delle novità che hanno lasciato tutt* a bocca aperta: questi nuovi episodi vedranno infatti la partecipazione di altri attori perché i personaggi saranno quasi completamente rivoluzionati da diverse new entry! Ma quindi quali saranno i nuovi volti di “Mare Fuori” (e chi invece lascerà il cast)? Ora vi spieghiamo tutto noi!

Innanzitutto c’è da sapere che il primo ruolo a cambiare per questa quinta stagione della serie è quello del regista (e di alcun* sceneggiator*). Al posto di Ivan Silvestrini ci sarà infatti Ludovico Di Martino (che abbiamo già imparato ad amare con il terzo capitolo di “SKAM Italia”). Per quanto riguarda gli attori e le attrici del cast, invece, Francesco Luciani e Francesco Di Tullio – che interpreteranno dei “criminali che vengono dal Nord” -, Rebecca Mogavero ed Elisa Tonelli – che presteranno il volto a due inseparabili amiche -, Alfonso Capuozzo e Manuele Velo – che rappresenteranno i due volti di Napoli -.

Sebbene in questo modo possa sembrare che la storia verrà completamente stravolta da queste new entry, bisogna sapere che a restare nel cast ci saranno ancora, fortunatamente, Carmine Recano (Massimo), Lucrezia Guidone (Sofia), Maria Esposito (Rosa), Giovanna Sannino (Carmela), Vincenzo Ferrera (Beppe). Chi manca da questa lista?

A lasciare definitivamente il cast, purtroppo, Massimiliano Caiazzo (Carmine), Matteo Paolillo (Edoardo), Clara Soccini (Giulia, meglio conosciuta come Crazy J) e Kyshan Wilson (Kubra). La loro uscita era già nell’aria, ora però sembrerebbe proprio esserci una triste conferma. Ma non preoccupatevi: potrete continuare a seguire i vostr* idol* attraverso i loro progetti personali. E, ovviamente, potrete continuare a seguire “Mare Fuori”: chissà quante sorprese ci riserverà questa quinta stagione! Noi non vediamo l’ora di scoprire tutto, e voi?

Siete curios* di conoscere i nuovi personaggi di “Mare Fuori”?
Moltissimo!
No, sono troppo affezionat* ai vecchi!

[Foto: RaiPlay]