La nuova stagione di “Mare Fuori” sta finalmente diventando realtà: è appena stato dato l’annuncio che le riprese del quinto capitolo della serie hanno preso il via, ma c’è un “ma”. Ci sono infatti delle novità che hanno lasciato tutt* a bocca aperta: questi nuovi episodi vedranno infatti la partecipazione di altri attori perché i personaggi saranno quasi completamente rivoluzionati da diverse new entry! Ma quindi quali saranno i nuovi volti di “Mare Fuori” (e chi invece lascerà il cast)? Ora vi spieghiamo tutto noi!
Innanzitutto c’è da sapere che il primo ruolo a cambiare per questa quinta stagione della serie è quello del regista (e di alcun* sceneggiator*). Al posto di Ivan Silvestrini ci sarà infatti Ludovico Di Martino (che abbiamo già imparato ad amare con il terzo capitolo di “SKAM Italia”). Per quanto riguarda gli attori e le attrici del cast, invece, Francesco Luciani e Francesco Di Tullio – che interpreteranno dei “criminali che vengono dal Nord” -, Rebecca Mogavero ed Elisa Tonelli – che presteranno il volto a due inseparabili amiche -, Alfonso Capuozzo e Manuele Velo – che rappresenteranno i due volti di Napoli -.
Sebbene in questo modo possa sembrare che la storia verrà completamente stravolta da queste new entry, bisogna sapere che a restare nel cast ci saranno ancora, fortunatamente, Carmine Recano (Massimo), Lucrezia Guidone (Sofia), Maria Esposito (Rosa), Giovanna Sannino (Carmela), Vincenzo Ferrera (Beppe). Chi manca da questa lista?
A lasciare definitivamente il cast, purtroppo, Massimiliano Caiazzo (Carmine), Matteo Paolillo (Edoardo), Clara Soccini (Giulia, meglio conosciuta come Crazy J) e Kyshan Wilson (Kubra). La loro uscita era già nell’aria, ora però sembrerebbe proprio esserci una triste conferma. Ma non preoccupatevi: potrete continuare a seguire i vostr* idol* attraverso i loro progetti personali. E, ovviamente, potrete continuare a seguire “Mare Fuori”: chissà quante sorprese ci riserverà questa quinta stagione! Noi non vediamo l’ora di scoprire tutto, e voi?
[Foto: RaiPlay]