Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Mare Fuori 5: ecco quali attori lasceranno ufficialmente la serie (Spoiler: non vi piacerà)!

Mare Fuori
Mare Fuori 5: ecco i nomi ufficiali degli attori che non saranno presenti nella nuova stagione della serie di successo

Sono ufficialmente iniziate le riprese di “Mare Fuori 5” e tutto sta per cambiare. La serie di successo, coprodotta da Rai Fiction e Picomedia, ha in serbo tantissime novità per i suoi telespettatori. Purtroppo, però, sono previsti diversi addii, qualcuno anche parecchio doloroso. Parliamo di alcuni personaggi che non vedremo più nella nuova stagione. Volete sapere di chi si tratta? Proseguite nella lettura!

Il momento del triste annuncio è arrivato, e non sarà facile digerirlo. Stiamo parlando della conferma ufficiale dell’abbandono della serie da parte di alcun* protagonist* che ci hanno accompagnato nelle scorse stagioni di “Mare Fuori”. Nel quinto capitolo, infatti, non rivedremo Massimiliano Caiazzo, Matteo Paolillo, Clara Soccini e Kyshan Wilson. Stiamo parlando, nello specifico, di coloro che interpretano i personaggi di Carmine, Edoardo Conte, Giulia (Crazy J) e Kubra Hailo.

Sebbene l’addio di alcun* di loro fosse già stato anticipato, solo oggi ne abbiamo davvero la conferma. Solo pochi mesi fa, vi avevamo parlato delle intenzioni di Matteo Paolillo, abbastanza propenso a salutare per sempre la serie tanto amata dal pubblico italiano, e non solo. Durante un’intervista, infatti, l’attore aveva dichiarato quanto segue: “Con ‘Mare Fuori 4’ si chiude un cerchio e volevo fare un ultimo saluto al personaggio di Edo. Una frase che, senza dubbio, aveva lasciato poco spazio ai fraintendimenti. Per quanto riguarda i personaggi di Carmine, Crazy J e Kubra, beh, anche la loro uscita di scena era stata preannunciata e resa abbastanza chiara durante l’ultimo episodio della serie.

In “Mare Fuori 5”, dunque, vedremo nuovi personaggi e nuove storie. Tra quest*, nella crew ci sarà per esempio persino Ludovico di Martino (che abbiamo già imparato ad amare con il terzo capitolo di “SKAM Italia”), ma non solo. La notizia dell’abbandono di alcun* protagonist*, ovviamente, ha suscitato sentimenti contrastanti. Sotto il post dell’Instagram ufficiale della serie, infatti, in molt* hanno commentato esprimendo il loro disaccordo in merito all’uscita di scena dei loro attori del cuore. Insomma, un gran cambiamento non facile da accettare soprattutto per tutt* coloro che, nel profondo, speravano in un finale diverso per la coppia costituita da Rosa Ricci e Carmine. E voi cosa ne pensate? Guarderete comunque la nuova stagione? Fatecelo sapere!

E voi cosa ne pensate dell’abbandono di questi personaggi?
Sono tristissim*, la serie non ha più senso!
Sono curios* di conoscere le new entries!

[FOTO: Instagram]