Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Vuoi recitare in "Mare Fuori" 5? Attenzione, potresti avere una possibilità: ecco come!

Mare Fuori
Mare Fuori 5, aperti i casting: vuoi scoprire se cercano te per la prossima stagione? Ecco i tre ruoli ricercati.

Avete una grande passione per la recitazione e sognate da tempo di entrare a far parte di una serie tv? Allora vi annunciamo una bella novità: sono aperte le candidature per “Mare Fuori“. I casting per la quinta stagione sono ufficialmente iniziati e se avete quel fascino da protagonisti, non potete lasciarvi sfuggire quest’occasione. Ma chi sono le persone che ricercano, come devono essere e cosa ci riserverà questa quinta stagione? Ecco tutte le informazioni!

Come riportato da TVBlog, finalmente è stato dato il via alle riprese di “Mare Fuori” 5, così come ai casting. I requisiti per partecipare sono super semplici. Cercano un ragazzo giovane, proveniente dalla Campania, con un fisico atletico e di bell’aspetto. Inoltre, bisogna essere alto almeno 175 centimetri e avere un’età compresa tra i 16 e i 23 anni. Ricordate che se non soddisfate questi requisiti, purtroppo non potrete partecipare al casting.

Se avete il look giusto e siete interessat* a far parte del cast di “Mare Fuori” 5, o conoscete qualcun* che rientra in questi canoni, segnatevi queste date importanti. Martedì 16 e mercoledì 17 aprile 2024, dalle 11:00 alle 18:00, recatevi all’Edenlandia, in Viale John Fitzgerald Kennedy 75, a Napoli. Se siete nella zona di Castel Volturno (CE), potete partecipare al casting giovedì 18 aprile, dalle 14:00 alle 19:00, presso il Flava Beach in via Dante Alighieri.

Sono disponibili anche altri tre ruoli, come riportato da Sky TG24. Purtroppo però, per candidarvi per queste tre figure, avete tempo solo fino ad oggi, giovedì 11 aprile. Si cercano una ragazza alta e imponente tra i 17 e i 20 anni e due ragazzi atletici del nord-Italia della stessa fascia d’età. Basta inviare una mail all’indirizzo castingmarefuorimilano@gmail.com entro e non oltre l’11 aprile con i vostri dati e un breve video di presentazione. E voi, ci proverete?

Proverete a partecipare?
Purtroppo non rientro nei canoni!
Ci farò un pensiero…

[FOTO: Rai]