Siamo sempre più vicin* all’uscita di “Mare Fuori 4” e non stiamo più nella pelle! L’attesa sembra quasi non finire, ma manca ancora qualche giorno al fatidico 14 febbraio, data in cui Rosa Ricci, Carmine Di Salvo e tutti gli altri personaggi torneranno ufficialmente su Rai 2. Per smorzare quest’attesa è stato pubblicato un nuovo trailer. Vi sveliamo quindi tutto quello che c’è da sapere sul ritorno in scena della tanto amata serie tv. Ma attenzione: di seguito ci saranno numerosi SPOILER su “Mare Fuori 4!”
Nella scorsa stagione avevamo lasciato Edoardo fra la vita e la morte, ma queste immagini esclusive confermano che il personaggio, interpretato da Matteo Paolillo, riuscirà a tornare in forma senza problemi. D’altro canto, uno dei dettagli più interessanti di questo breve trailer è la comparsa a sorpresa di Filippo e Naditza. I due personaggi, rispettivamente interpretati da Nicolas Maupas e Valentina Romani, sembrava che non sarebbero tornati in questa nuova stagione, ma a quanto pare ci saranno! Come abbiamo visto in “Mare Fuori 3“, lui è partito per Milano mentre lei è fuggita. Che possano tornare in carne ed ossa, oppure appariranno solo nei ricordi dei loro compagni?
La quarta stagione di “Mare Fuori” approfondirà la storia di Cucciolo (interpretato da Francesco Panarella) e il suo percorso per comprendere i sentimenti di fratello minore, contrario al suo orientamento sessuale. Infine, Carmine di Salvo e Rosa Ricci torneranno a stare insieme, ma cosa succederà fra loro? Noi non vediamo l’ora di scoprirlo nei prossimi episodi!
[FOTO: Rai]