Una delle domande più richieste negli ultimi giorni è: ”Ma quando esce la quarta stagione di Mare Fuori?”. Ovviamente, siamo già tutt* in attesa e in ansia di scoprire cosa sia successo ai nostri personaggi del cuore, dopo il colpo di scena finale. L’hype è alle stelle e l’attesa per le nuove puntate è al massimo. Ma quando uscirà la nuova stagione? Scopriamolo insieme!
Nelle ultime settimane, Cristiana Farina, la creatrice di “Mare Fuori” insieme a Maurizio Careddu, ha reso noto di aver quasi completato la stesura delle sceneggiature per la quarta stagione della serie. È stato ufficialmente confermato che le riprese inizieranno a maggio del 2023. I nuovi episodi potrebbero essere rilasciati a fine gennaio / inizio febbraio del 2024, confermando il periodo di uscita della terza stagione. C’è chi ipotizza, invece, che la stagione 4 possa slittare addirittura di qualche mese e uscire nell’autunno del 2024. Ovviamente prima arriverà su Raiplay, poi su Raidue e, solo successivamente, sarà resa disponibile su Netflix.
Di cosa parlerà Mare Fuori 4? Nelle Storie Instagram la Farina ha espresso l’idea principale su cui ruoteranno i nuovi episodi: “In Mare Fuori 4 i protagonisti storici hanno finito di attraversare il mare tumultuoso dell’adolescenza per intravedere all’orizzonte una terra sconosciuta e tutta da conquistare: quella dell’età adulta. Quando metteranno piede sulla terra promessa, chi vorranno essere non lo stabilirà dove e per cosa sono nati, ma solo chi sceglieranno di essere. Perché sono le scelte che facciamo che dimostrano chi siamo veramente, molto più delle nostre capacità“.
Noi ovviamente non vediamo l’ora di conoscere la sorte dei protagonisti e di scoprire come questa fantastica serie ci stupirà con le sue storie travolgenti ed emozionanti. Certo, l’attesa è tanta, ma confidiamo che valga assolutamente la pena aspettare! E voi vorreste già poter scoprire cosa è successo a Carmine, Rosa e a tutti gli altri ragazzi dell’IPM? Fatecelo sapere!
[Foto: Ufficio Stampa]