Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Stanotte usciranno gli ultimi episodi di "Mare Fuori 4", ma c’è una novità: ecco quale!

Mare Fuori 4 Rosa e Carmine
Stanotte escono gli ultimi episodi della quarta stagione di “Mare Fuori”, ma quanti sono? Cardiotrap lo rivela in un video!

L’attesa è finalmente terminata! A mezzanotte usciranno gli episodi conclusivi della quarta stagione di “Mare Fuori”. I primi 6 episodi della nuova stagione erano già stati caricati, a partire dal 1 febbraio, su RaiPlay, mentre per i restanti la data di riferimento è il 14 febbraio. Sul profilo TikTok ufficiale della tanto amata serie televisiva è spuntata però una novità e ad annunciarcela ci ha pensato Domenico Cuomo (Cardiotrap in “Mare Fuori”). Ecco cosa ha rivelato!

L’attore ha svelato di voler annunciare “una cosa bella” ed effettivamente così è stato. Domenico ha confessato: “su RaiPlay il 14 febbraio non troverete i restanti sei episodi, ma troverete i restanti otto episodi. Quindi buona visione”. La notizia è stata accolta con grande entusiasmo dai fan, tanto che il video in poche ore ha raggiunto più di 1 milione e mezzo di visualizzazioni e tantissimi commenti. C’è chi scrive: “si fa nottata un’altra volta”, “sto piangendo” o anche: “non vedo l’ora”. Insomma, tutti non vedono l’ora di scoprire cosa combineranno Rosa, Carmine, Edoardo, Cardio e tutti gli altri protagonisti della serie. E voi, ve lo aspettavate e soprattutto avete già visto le prime sei puntate?

@marefuori

Guagliù abbiamo una sorpresa per voi: ascoltate cosa ha da dirvi CardioTrap ❤️‍🔥 Domani 8 EPISODI di #MareFuori4 in esclusiva su RaiPlay! #marefuori #davedere

♬ original sound – Marefuoriofficialrai

Ma quando usciranno gli ultimi se episodi di “Mare Fuori 4”? Ecco la data!

Articolo del 2 febbraio 2023 – Il countdown è ufficialmente terminato! Buone notizie per gli amanti di “Mare Fuori“, la nota serie che parla della vicende che accadono all’interno del carcere minorile di Napoli! I primi 6 episodi sono stati già pubblicati su RaiPlay (se vuoi sapere cosa succede clicca qui). Nonostante siano usciti soltanto ieri, in molt* si chiedono già quando verranno pubblicati gli ultimi episodi. Ma si potranno guardare in anteprima su Raiplay? Quando usciranno su Netflix? Ecco tutte le informazioni!

La serie è stata resa disponibile (per metà) sulla piattaforma streaming Raiplay a partire dal 1º febbraio. L’altra metà della serie sarà disponibile dal 14 febbraio su RaiPlay. Mentre verrà mandata in onda su Rai2 integralmente dal 14 febbraio al 20 marzo con tutti i 12 espisodi. Non è ancora chiaro quando verrà invece pubblicata su Netflix ma si suppone verrà pubblicata dopo qualche tempo, come sono soliti fare per ogni stagione.

I primi due episodi di “Mare Fuori” andranno in onda il 7 novembre? Facciamo chiarezza!

Articolo del 2 novembre 2023- Il pubblico non resiste più e cresce sempre di più l’ansia e la tensione per la prossima stagione di “Mare Fuori”. Nonostante siano usciti gli spoiler delle prime due puntate, mandate in onda durante la Festa del Cinema di Roma, la community vuole di più! Nelle ultime ore sta quindi girando la notizia che la produzione, dato tutto il calore che i fan stanno dimostrando, li avrebbe accontentati e manderà in onda le prime due puntate il 7 novembre! Ma è davvero così? Facciamo chiarezza.

“La redazione rai si è convinta! Dopo la proiezione delle prime due puntate in anteprima, il 7 novembre le potranno veder sul sito Rai Play tutti”, si legge in moltissimi TikTok virali sulla piattaforma. Possiamo, a questo punto, smentire la notizia dato che non ci sono fonti attendibili o comunicazioni ufficiali che possano confermare la notizia virale su TikTok. Quindi no a quanto pare si tratta di una fake news, nessun episodio andrà in onda il 7 novembre ma come già accennato nei mesi passati li potremo vedere soltanto febbraio 2024.

https://www.tiktok.com/@lionelmessiintermiamii10/video/7296171153565945121?is_from_webapp=1&sender_device=pc&web_id=7280443402377512480

Due episodi di “Mare Fuori 4” verranno mostrati in anteprima a fine ottobre: ecco dove!

Articolo del 10 ottobre 2023- Se anche voi state aspettando solo l’uscita della quarta stagione di Mare Fuori, sappiate che c’è un modo per poter vedere i primi due episodi della serie in anteprima! Il tutto si svolgerà durante la diciottesima edizione della Festa del cinema di Roma e proprio oggi, 10 ottobre, si potranno iniziare ad acquistare i biglietti per poter assistere all’anticipazione della serie televisiva!

I due episodi verranno trasmessi in anteprima alla Festa del Cinema di Roma solo il 28 ottobre. I biglietti sono acquistabili online, a partire da oggi, sul sito ufficiale oppure a partire dal 17 ottobre presso la biglietteria centrale dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone. Il prezzo parte da minimo di 16 euro fino ad un massimo di 20 euro. E’ possibile scegliere anche il posto a sedere tra: galleria laterale, galleria centrale e platea. Gli episodi andranno in onda in due orari diversi, nell’Auditorium Parco della Musica sala Sinopoli alle ore 19:00. Mentre il secondo turno è alle ore 21:30 nell’Auditorium Conciliazione.

Per tutt* coloro che invece non potranno andare, Mare Fuori 4 uscirà ufficialmente a febbraio 2024 quindi tra pochissimi mesi! Insomma, preparate una confezione maxi di pop-corn e fateci sapere se andrete a guardare la serie in anteprima!

@pattyechiara

LE PUNTATE SARANNO PROIETTATE IL 28 OTTOBRE 2023. io ho solo paura degli spoiler che circoleranno per noi comuni mortali che non andremo a Roma #marefuori #marefuori3 #marefuori4 #mf #news #anticipazioni #spoilermarefuori #matteopaolillo #giacomogiorgio

♬ suono originale – Patty & Chiara

Mare Fuori 4: svelata la data d’uscita e di cosa parlerà! Rosa e Carmine sono ancora vivi?

Articolo del 10 luglio 2023- Nelle ultime settimane vi abbiamo parlato spesso della quarta stagione di Mare Fuori riportandovi tutti i possibili spoiler, l’annuncio dell’inizio delle riprese e anche il probabile nome del primo episodio di Mare Fuori 4. Oggi finalmente possiamo darvi qualche notizia ufficiale, riguardante la data di rilascio della serie e la trama generica dei nuovi episodi che svela se Rosa e Carmine sono ancora vivi, oppure se il colpo partito dalla pistola durante la lotta con Don Salvatore ha ucciso uno di loro due.

Iniziamo dalla data: durante la presentazione dei palinsesti della RAI (ovvero la presentazione dei programmi e delle serie tv che andranno in onda dall’autunno 2022 alla primavera 2023), è stato detto che la quarta stagione di Mare Fuori sarà distribuita su Raiplay e sarà successivamente passata su Rai2 all’inizio del 2024. Ciò vuol dire che molto probabilmente i nuovi episodi usciranno sulla piattaforma tra il 31 gennaio e il primo febbraio e saranno trasmessi su Rai2 dal 14 febbraio, come di consueto, ogni mercoledì. Occupiamoci della trama ufficiale. ATTENZIONE SPOILER:

Nella quarta stagione i protagonisti della serie si trovano metaforicamente a navigare in mare aperto. Rosa, Carmine, Mimmo, Kubra, Dobermann, Cucciolo e Micciarella vivono tutti la consapevolezza di non essere più attaccati all’àncora salvifica della famiglia. Sono soli, spinti dalla corrente verso il largo. Ora devono vincere ogni giorno le loro più intime paure per affrontare la vita. Al loro fianco non c’è più l’amore incondizionato della famiglia, ma quello degli amici con cui scelgono di navigare. A contrastare questo racconto ci sono Pino, Edoardo, Cardiotrap, Giulia e Silvia che nel bene e nel male vivono ancora il peso dei legami familiari capaci di condizionare la loro vita.

È il momento di crescere e questo significa capire chi si vuole diventare e cosa si desidera essere. Ormai la maggior parte dei detenuti è maggiorenne. Il cambiamento è inevitabile, ma la crescita personale è una scelta che richiede coraggio. Bisogna decidere in che modo e verso dove orientare la propria vita, il proprio viaggio. Chi non lo fa permette ad altri di farlo per lui. La libertà non è solo fuori dal carcere, è anche una conquista interiore dettata dal coraggio di scegliere. La durezza della nuova direttrice forza i ragazzi ad una scelta necessaria: ribellarsi per la propria autodeterminazione. Lo scontro fra il mondo degli adulti e quello dei ragazzi è inevitabile per capire chi si è, chi si vuole diventare e trovare la voce per dirlo.

Dalla trama ufficiale è chiaro che sia Rosa che Carmine sono vivi! Ciò vuol dire che, o lo sparo ha raggiunto un* di loro senza ucciderl*, o ad essere colpito dal proiettile è stato Don Salvatore. Questa certezza apre ad altre ipotesi: o il papà di Rosa è morto, oppure, l’ha ripudiata come figlia, dopo aver scoperto il tradimento della figlia, che ha preferito Carmine alla famiglia!

Ma quando esce la stagione 4 di Mare Fuori? Ecco la data probabile e di cosa parlerà!

Articolo 17 febbraio 2023 – Una delle domande più richieste negli ultimi giorni è: ”Ma quando esce la quarta stagione di Mare Fuori?”. Ovviamente, siamo già tutt* in attesa e in ansia di scoprire cosa sia successo ai nostri personaggi del cuore, dopo il colpo di scena finale. L’hype è alle stelle e l’attesa per le nuove puntate è al massimo. Ma quando uscirà la nuova stagione? Scopriamolo insieme!

Nelle ultime settimane, Cristiana Farina, la creatrice di “Mare Fuori” insieme a Maurizio Careddu, ha reso noto di aver quasi completato la stesura delle sceneggiature per la quarta stagione della serie. È stato ufficialmente confermato che le riprese inizieranno a maggio del 2023. I nuovi episodi potrebbero essere rilasciati a fine gennaio / inizio febbraio del 2024, confermando il periodo di uscita della terza stagione. C’è chi ipotizza, invece, che la stagione 4 possa slittare addirittura di qualche mese e uscire nell’autunno del 2024. Ovviamente prima arriverà su Raiplay, poi su Raidue e, solo successivamente, sarà resa disponibile su Netflix.

Di cosa parlerà Mare Fuori 4? Nelle Storie Instagram la Farina ha espresso l’idea principale su cui ruoteranno i nuovi episodi: “In Mare Fuori 4 i protagonisti storici hanno finito di attraversare il mare tumultuoso dell’adolescenza per intravedere all’orizzonte una terra sconosciuta e tutta da conquistare: quella dell’età adulta. Quando metteranno piede sulla terra promessa, chi vorranno essere non lo stabilirà dove e per cosa sono nati, ma solo chi sceglieranno di essere. Perché sono le scelte che facciamo che dimostrano chi siamo veramente, molto più delle nostre capacità“.

Noi ovviamente non vediamo l’ora di conoscere la sorte dei protagonisti e di scoprire come questa fantastica serie ci stupirà con le sue storie travolgenti ed emozionanti. Certo, l’attesa è tanta, ma confidiamo che valga assolutamente la pena aspettare! E voi vorreste già poter scoprire cosa è successo a Carmine, Rosa e a tutti gli altri ragazzi dell’IPM? Fatecelo sapere!

[Foto: Ufficio Stampa]