Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cosa è successo nei due minuti extra del finale di "Mare Fuori"? Ve lo diciamo noi!

Mare Fuori finale Naditza e Filippo
Cosa è successo nei *due minuti* extra del finale di “*Mare Fuori*”? Ve lo diciamo noi!

Purtroppo è finita anche la terza stagione di “Mare Fuori“! E come ogni finale di stagione che si rispetti, anche questo ci ha lasciat* pieni di domande senza risposta! Nei giorni scorsi sui social si era diffusa la voce che rispetto all’ultima puntata rilasciata su Raiplay, quella di Rai2 avrebbe avuto due minuti extra che avrebbero rivelato altro. Insomma, tutt* pensavano ad un vero e proprio finale alternativo. Dal palinsesto sulla Rai effettivamente l’episodio sarebbe durato 70 minuti, quindi quasi 10 minuti in più del normale! Ma cosa è successo davvero?

La realtà invece è stata ben diversa, dato che il finale è stato esattamente lo stesso presente su RaiPlay e non ci sono state le tanto attese scene aggiuntive (alcune delle quali erano circolate sul wbe, ma erano fake, probabilmente frutto di un montaggio di qualche fan).

Come sono stati occupati quei minuti in più? Con l’annuncio di una grande novità: l’arrivo di una nuova serie, intitolata “Noi siamo leggenda“, con protagonisti alcuni degli attori presenti in “Mare Fuori“!.

Nel trailer di Noi siamo leggenda si vedono, tra gli altri, Giacomo Giorgio (che conosciamo come Ciro Ricci), Nicolas Maupas (Filippo) e Valentina Romani (Naditza). Cosa vi aspettate di questa nuova serie? Sarà bella come “Mare Fuori“? Non ci resta che aspettare il prossimo autunno quando sarà prima distribuita su RaiPlay, poi trasmessa da Rai2.

[Foto: Ufficio Stampa]