Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi è il sosia italiano di Marcus Baker di “Ginny e Georgia”? Ve lo sveliamo noi!

Sosia Marcus
Marcus della serie Netflix “Ginny e Georgia” ha un sosia italiano su TikTok? Ecco tutto quello che sappiamo su Damiano Maura e della sua somiglianza con Felix Mallard!

Marcus Baker ha un sosia italiano? Lo abbiamo scovato! Tra le tante tendenze di TikTok, quella di associare i volti dei creator a quelli di cantanti e attori famosi, è sicuramente tra le più diffuse. Vi avevamo parlato di recente del sosia di Finn Wolfhard, ma se vi dicessimo che anche un attore di “Ginny e Georgia” ha un sosia sulla piattaforma? Continuate a leggere per scoprire chi è!

L’attore di “Ginny e Giorgia” di cui stiamo parlando è Felix Mallard, il 24enne australiano di cui tutt* non possono fare a meno! La seconda stagione della serie in cui recita infatti continua ad essere nella top-10 di Netflix, nonostante sia trascorso quasi un mese dal rilascio! Ma chi è quindi il tiktoker italiano che assomiglierebbe così tanto a Marcus Baker? Si tratta di Damiano Maura, conosciuto sulla piattaforma con il nome “Slimdami_“. Ma cosa sappiamo su di lui?

Il ragazzo vive in provincia di Frosinone ed è nato il 24 Ottobre 2000, quindi ha 22 anni. Sul suo profilo non pubblica video con un format preciso ma bene o male hanno tutti delle caratteristiche simili. I suoi TikTok sono caratterizzati da scritte e frasi che riportano i suoi pensieri o battute ironiche.

Ma come ha scoperto di assomigliare a Marcus? Ecco cosa ci ha rivelato:

La somiglianza me la fece notare una ragazza in discoteca, ricevendo l’approvazione dei miei amici e sinceramente noto qualche tratto simile anche io!

Voi che cosa ne pensate? Sarà davvero lui il sosia italiano di Marcus Baker?