Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Marco Togni: "ho ricevuto 25mila euro dal governo giapponese", ecco il motivo!

marco-togni-25mila-euro-giappone
Marco Togni ha ricevuto 25mila euro dal governo giapponese, senza fare niente di particolare! È stato davvero così facile? La spiegazione!

Ho ricevuto 25mila euro dal governo giapponese! Così, senza fare niente di particolare”. Ecco come ha esordito Marco Togni in un nuovo video su TikTok pubblicato nelle ultime ore. Ma che cosa è successo esattamente? È stato davvero così facile come sembra? Ora vi spieghiamo tutto!

Durante la pandemia di Coronavirus, il governo ha aiutato tutti i cittadini ad affrontare economicamente la situazione: “Tutti hanno ricevuto almeno 100mila yen, che sono all’incirca 800 euro”. Marco Togni ha però spiegato che ovviamente dipendeva anche dal tipo di lavoro che le persone svolgevano infatti: “Chi è un libero professionista ha preso qualche migliaio di euro”… E lui ha preso molto di più perché da qualche anno ha una sua attività in Giappone!

“A inizio pandemia ho ricevuto circa 17mila euro e poi ne ho ricevuti altri 8mila, arrivando così a prenderne in totale circa 25mila” ha spiegato il creator. Lo stesso ha poi aggiunto che è stato tutto estremamente facile. Inoltre, non c’è stato assolutamente bisogno di un “prestanome”, perché era tutto a suo nome. L’unica cosa che si doveva dimostrare al governo giapponese era di aver avuto delle perdite economiche importanti rispetto al fatturato degli anni precedenti.

Marco Togni ha continuato dicendo che effettivamente il governo ha fatto un investimento, ma nonostante sia stato facile ricevere quei soldi ha specificato: “In Giappone servono molti soldi, quindi 25mila euro, sì, sono tanti, ma non sono poi così tanti come potete pensare! Anche se comunque sono 25mila euro, enon è poco!”. E voi, che cosa ne pensate? Sapevate di questa particolarità del Giappone?

@marcotogni.it

Ho ricevuto 25.000 Euro dal governo giapponese.

♬ suono originale – Marco Togni – Marco Togni

[FOTO: TikTok / Instagram]