Marco Montemagno, “Monty” per gli amici, è una sorta di “motivatore” (anche se lui non ama farsi chiamare così) che sguazza alla grande nel fantastico mondo del web. Qualche dato su di lui? Ha più di 45 anni, è laureato in Giurisprudenza, è un ex volto di Sky ma anche ex campione di ping pong, vive da anni a Brighton. Oggi solo su Facebook ha più di un milione di followers.

Oggi scriviamo di lui perché una delle sue ultime trovate è un corso online per – testuale – “scoprire le strategie di Marco Montemagno con cui ha superato il milione di fan“. Si chiama Social Media Playbook ed è una sorta di “guida” online dalla durata di cinque settimane per – anche qui, testuale – “creare una presenza sui social di incredibile successo“. Cinque moduli, uno a settimana, alla modica cifra di 495 euro.

Follettina gif applauso

“Abbiamo deciso di creare un video corso che non ha un prezzo di migliaia di euro, pari a quello proposto dal mercato (con i vari master e seminari che nella stragrande maggioranza dei casi sono fatti da docenti senza arte ne parte…ma come si fa a insegnare i social avendo 10 fan e senza aver mai fatto una campagna Facebook? Scusate lo sfogo..). No, abbiamo creato un corso a un prezzo accessibile a tutti: 497 euro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *